Se avete iPhone o iPad e l’accessorio Gamevice, da oggi potete controllare anche DJI Spark! (video)

Edoardo Carlo Ceretti

DJI Spark è stato il drone protagonista dell’estate, grazie alle minori pretese rispetto ai droni di fascia più alta, alla sua estrema portabilità e alla grande dose di divertimento, assicurata anche dal sistema di controllo tramite gesture.

Pur con qualche pecca – che vi consigliamo di valutare, assieme ai suoi pregi, tramite la nostra recensione

 – la sua immediatezza ha conquistato il cuore di molti, che però potrebbero essersi pentiti di non aver acquistato la versione Fly More Combo. La mancanza di un controller fisico può risultare infatti decisamente limitante, costringendo ad affidarsi soltanto ai controlli touch del proprio smartphone. Da poco però è disponibile un’alternativa, che potreste persino già avere in casa.

LEGGI ANCHE: DJI Spark, la recensione

Si tratta del controller Gamevice, un accessorio per i dispositivi mobile Apple pensato per gli amanti del gaming, perché non fa altro che tramutare il vostro iPhone o iPad in una sorta di Nintendo Switch. Disponibile anche sullo store online di Apple, da poco la sua compatibilità è stata estesa anche ad altri dispositivi, tra cui appunto DJI Spark.

Grazie a Gamevice potrete comandare con molta più precisione e padronanza le sessioni di volo del vostro Spark, facendovi rimpiangere molto meno la costosa Fly More Combo. L’altro dispositivo compatibile è Sphero SPRK+, un piccolo robot sferico e didattico. Insomma, se possedeste già il gamepad Gamevice e un DJI Spark sareste a cavallo, se invece ancora ne foste sprovvisti, questa notizia potrebbe convincervi ad acquistarne uno.

Via: Tech Crunch

author
Author: 
    Come trovare password WiFi iPhone
    Come trovare password WiFi iPhone
    Un vostro amico vi ha chiesto la

    Leave a reply "Se avete iPhone o iPad e l’accessorio Gamevice, da oggi potete controllare anche DJI Spark! (video)"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: