Se non potete permettervi una Tesla, (forse) potrete avere il suo powerbank (foto)

Andrea Centorrino


Il vostro sogno nel garage cassetto è quello di possedere una Tesla? Lasciando da parte la nuova Roadster, che in pochi potranno permettersi, e la Model 3, “economica” ma con una lista d’attesa che tanto vale aspettare Godot, c’è un modo economico e (quasi) immediato per portarsi un pezzetto di Tesla a casa: il nuovo powerbank ufficiale.

Chiamato, senza troppi fronzoli, Tesla Powerbank, la batteria di emergenza in questione si presenta come un cilindro ispirato al design dei Supercharger, le stazioni di ricarica esclusive per le auto di Elon Musk. Dai lati si scollegano i connettori Lightning, micro USB, ed USB per la ricarica, in modo da ridurre al minimo i cavi da portare con sé.

LEGGI ANCHE: Switch, iPhone X e Model 3 tra le migliori invenzioni del 2017 secondo il TIME

All’interno, la capacità di 3.350 mAh è merito di una cella 18650, la stessa tipologia che va a comporre il pacco batteria di tutte le auto della società. Sarebbe un ottimo regalo di Natale per un fan Tesla, se non fosse che, al prezzo di 45$ (circa 38 euro) risulta già esaurito. Nell’attesa che ritorni in stock, e che si chiarisca l’eventuale disponibilità in Italia (magari nello store ufficiale di Milano), vi lasciamo ad alcune immagini del powerbank.

Via: NeoWinFonte: Tesla Shop

author
Author: 

    Leave a reply "Se non potete permettervi una Tesla, (forse) potrete avere il suo powerbank (foto)"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: