Sette brutte notizie per l’infrasettimanale al fantacalcio

Dalle indicazioni positive a quelle negative. Ci sono anche le possibili esclusioni, le squalifiche, le assenze pesanti di cui tenere conto per il turno che verrà, iniziamo a proiettarci verso il prossimo turno di fantacalcio: queste sono sette brutte notizie per i fantallenatori che hanno questi giocatori.


//a.teads.tv/page/61807/tag

✅ Toloi, assenza pesante

Per chi paga il turnover in difesa c’è un centrale in meno: niente Toloi, è squalificato e toccherà probabilmente a Mancini sostituirlo nell’Atalanta che va a Benevento per vincere. Assenza pesante.

 Thereau, ora sei nel tunnel

Cyril non ne viene più fuori. E resterà ai box pure per la prossima, contro la Lazio. Fuori forma e ancora con problemi fisici, chi lo ha preso al fantacalcio riceve continuamente brutte notizie da Thereau.

 Ilicic, un altro stop

Josip non è ancora pronto. E Gasperini non lo rischia col Benevento, verso un’altra esclusione a meno di miracoli. Ilicic sta diventando un mistero, si avvicina la fine di aprile e ancora non rientra…

 Difesa Milan, torna giù Musacchio

Lo spagnolo ha retto col Napoli ma torna subito in panchina. La spunta Zapata per giocare accanto al rientrante Bonucci, chi pensava di rispolverare Musacchio visto l’infortunio di Romagnoli rimarrà deluso.

 Perotti, nessun rischio

Di Francesco non vuole forzare il suo recupero: al 90% è fuori anche contro il Genoa, può rientrare alla successiva contro la Spal. Un’assenza importante al fantacalcio che si sta prolungando.

 Ramirez, una vita sull’altalena

Ha deluso ancora, a Torino insufficienza piena. Risultato? Può finire in panchina nella gara dell’ex contro il Bologna. Scalpita Caprari, può salvarsi solo se riposasse uno dei due attaccanti.

✅ Asamoah, verso la panchina

Questa volta può toccare ad Alex Sandro sulla corsia mancina della Juventus. Asa rischia di scivolare fuori, chi lo ha preso al fantacalcio continua fino in fondo a vivere l’alternanza. A Crotone, può restare in panca.

author
Author: 
    Netflix si compra alcuni Cinema ed entri con il tuo Abbonamento
    Netflix si compra alcuni Cinema ed entri con il tuo Abbonamento
    Sei su Telegram? Unisciti GRATIS e RISPARMIA
    Passa A Tre Offerte Aprile 2018
    Passa A Tre Offerte Aprile 2018
    Sei su Telegram? Unisciti GRATIS e RISPARMIA
    Passa A Kena Mobile Offerte Aprile 2018
    Passa A Kena Mobile Offerte Aprile 2018
    Sei su Telegram? Unisciti GRATIS e RISPARMIA

    Leave a reply "Sette brutte notizie per l’infrasettimanale al fantacalcio"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: