Sfondi Animati Live iPhone X Download Per Tutti Gli iPhone

SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Ti piacciono gli sfondi ed i wallpaper live o animati di iPhone X? Li vorresti anche sul tuo iPhone? Ecco come fare! Download iPhone X Live Wallpapers

Download sfondi animati iPhone X per tutti

iPhone X è ormai sul mercato da qualche settimana e anche in Italia, come previsto, ha riscosso un successo incredibile, tanto che ad oggi risulta davvero impossibile acquistare il nuovo top di gamma di Apple.

Il nuovo smartphone porta con sé davvero tantissime novità, alcune hardware e altre software, ma tutte molto apprezzate dagli utenti Apple e non solo. Di tutte queste novità e cambiamenti abbiamo parlato in vari articoli dedicati, che puoi trovare linkati a fine articolo.

Oggi invece ti spiegherò come usare i nuovi Live Wallpaper di iPhone X su qualsiasi iPhone, una delle novità grafiche più interessanti del nuovo smartphone, visto che sono stati realizzati appositamente per spingere al massimo i colori del nuovo display OLED montato da Apple.

Se hai visto i nuovi sfondi animati introdotti da Apple su iPhone X in esclusiva e vorresti usarli anche sul tuo iPhone 7, iPhone 6 o qualsiasi altro modello di iPhone, di seguito ti mostro i pochi e semplici passaggi da fare per raggiungere il tuo obiettivo.

In pochi istanti potrai utilizzare i nuovi e bellissimi live wallpaper animato di iPhone X su qualsiasi iPhone, anche quelli più vecchi, donando loro un aspetto davvero spettacolare e moderno. Il risultato non sarà uguale al 100% visto che, come anticipato, il live wallpaper di iPhone X è stato creato per sfruttare al massimo le caratteristiche del pannello OLED, ma sarà comunque molto gradevole.

Non perdiamo tempo e vediamo subito i passaggi da fare.

Scarica i live wallpaper di iPhone X su qualsiasi iPhone

Step 1: Iniziamo con il download dell’app gratuita Imgur sul tuo iPhone

Step 2: Apri questo link

imgur.com/gallery/oSQll

dal tuo iPhone. In automatico si aprirà Safari. Clicca quindi sulla voce “Open in App” che si trova in alto nella pagina

Step 3: Quando si apre l’app di Imgur, salva ciascun video nel rullino della fotocamera (oppure puoi semplicemente salvare quello che ti piace di più, non è necessario scaricarli tutti), cioè nella galleria del tuo smartphone direttamente dall’app. Come puoi notare, nella pagina sono presenti tutti gli sfondi live che Apple ha creato per iPhone X

Step 4: scarica l’app gratuita intoLive da App Store. Ti servirà per convertire il video in una Live Foto.

Una volta scaricata l’app intoLive, dovrai avviarla. Poi dovrai, sempre tramite app, aprire il video che vuoi trasformare in Sfondo Live (o sfondo animato) e seguire questi passaggi:

  • cliccare sui video per vedere l’anteprima
  • cliccare il simbolo a forma di freccia in alto a destra “->”
  • selezionare l’opzione “No repeat” quando richiesto
  • aspettare che venga generata l’anteprima
  • cliccare sulla voce “Save Live Photos” per salvare il tutto nel rullino dello smartphone, cioè nella Galleria

NOTA: questi passaggi vanno fatti per ogni video che vuoi impostare come live wallpaper su iPhone X. Sono necessari per convertire un file video (un filmato quindi) in una foto Live, le uniche che sono riconosciute da iPhone e iOS e che possono essere usate come sfondo

Step 5: Adesso non devi fare altro che andare ad impostare il nuovo Live Wallpaper come sfondo del tuo iPhone come fai per qualsiasi altro sfondo animato, direttamente dalle Impostazioni.

Quando ti sarà richiesto, seleziona lo sfondo Live appena creato e come per magia potrai avere il live wallpaper di iPhone X su qualsiasi altro iPhone, come ad esempio iPhone 6s, 7 or iPhone 8.

E’ tutto!

Ah, dimenticavo! Ricorda che su iOS i Live Wallpaper e le Live Foto si animano solo quando tocchi lo schermo col 3DTouch. Questo significa che sui vecchi iPhone non dotati di 3DTouch, gli sfondi animati funzioneranno solo nella lock screen, l’immagine non sarà sempre animata per risparmiare batteria.

Non era difficile, vero? Per qualsiasi dubbio, domanda o commento puoi usare lo spazio a fine articolo.

Alla prossima!

Altri articoli su iPhone X

Prima di abbandonare l’articolo, ecco qualche altra informazione interessante su iPhone X:


Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:
author
Author: 
    Kena Xmas: 1000 Minuti, 50 SMS e 5 Giga a 5 euro Al Mese
    Kena Xmas: 1000 Minuti, 50 SMS e 5 Giga a 5 euro Al Mese
    SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated:
    Smartphone cinesi 4G compatibile in Italia (banda 20)
    Smartphone cinesi 4G compatibile in Italia (banda 20)
    Puntare sul rapporto qualità/prezzo per gli smartphone oggi
    Sports Hub Kodi Add-On
    Sports Hub Kodi Add-On
    by androidaba · 17 dicembre 2017
    Quale Xiaomi comprare: guida all’acquisto
    Quale Xiaomi comprare: guida all’acquisto
    Croce e delizia per molti amanti della

    Leave a reply "Sfondi Animati Live iPhone X Download Per Tutti Gli iPhone"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: