Sfondi iPhone: migliori app e siti per scaricarli

In app ios, Apple 16 views

Siete alla ricerca di sfondi iPhone e non sapete dove trovarli? Il wallpaper ufficiale vi ha stufati? Di seguito abbiamo riportato i migliori siti e le migliore app per scaricare sfondi iPhone di ogni genere e categoria, ovviamente tutti gratis e di ottima qualità.

I migliori siti per scaricare sfondi iPhone

Poolga

Se siete annoiati dai soliti paesaggi come il mare, le colline e così via e cercate qualcosa di diverso allora Poolga fa per voi. Poolga è un sito gratuito, ciò che lo caratterizza è che offre molteplici sfondi di opere di veri artisti.

Per scaricarli dovete premere sull’anteprima, scegliere il vostro modello di iPhone, tenere premuto sull’immagine che vi uscirà (se siete dallo smartphone altrimenti tasto destro del mouse da PC) e poi non vi resta che cliccare su “Salva immagine” e il gioco è fatto.

iLikeWallpaper

Se cercate qualcosa ancora più diversa per il vostro melafonino, potrete dare una sbirciata a iLikeWallpaper. Ci sono sfondi iPhone davvero di tutti i tipi e gusti che possono davvero soddisfare le vostre esigenze più folli.

Per iniziare non vi resta che scegliere il vostro modello di iPhone, selezionare “More” e sfogliare i varissimi sfondi a disposizione, in base alle categorie, al colore e così via.

Per scaricare l’immagine non dovrete far altro che cliccare sulla sua anteprima per poi selezionare il tipo di modello, in seguito non vi resta che tenere premuto sulla foto e selezionare “Salva immagine”.

1WallpaperFactory

1WallpaperFactory vi indirizza su un sito molto fornito di sfondi,  tra tutte queste immagini a disposizione una volta che avete scelto la vostra preferita basta cliccare sulla sua anteprima e in seguito su “Download this“.

Papers.co

Se siete degli appassionati dello stile minimal, Papers.co, mette a disposizioni tantissimi sfondi di questo genere, ma potrete scegliere anche altre categorie ben fornite e navigare gli sfondi tra quelli più famosi del momento cliccando su “Daily best“,  “This week“, “All time” e così via.

Wallpaper.sc

Un altro sito molto utile è Wallpaper.sc, anch’esso molto coinvolgente ed efficiente per tutti coloro che sono alla ricerca dello sfondo perfetto. Per scegliere la vostra immagine prima di tutto dovrete selezionare il vostro modello di iPhone, poi cliccare sulle diverse categorie.

Le migliori app per scaricare sfondi iPhone

Vellum

Oltre ai siti vogliamo consigliarvi anche delle applicazioni, tra cui Vellum, un’ottima fonte di immagini con ottima qualità, che vengono aggiornate costantemente. Per utilizzare quest’app prima di tutto sta a voi decidere se attivare le notifiche o meno, poi non vi resta che cliccare sulle varie categorie e decidere il vostro sfondo.

Una volta trovato basta cliccarci sopra per caricarlo in massima qualità e poi potete passare al download.

Sfondi per me

Tra le app miglior c’è anche Sfondi per me, con sfondi di tutti i gusti, tipi e colori: proprio per questo motivo è una delle più famose. Se invece quello che cercate sono i bellissimi e divertentissimi sfondi animati, c’è un alternativa a quest’app, ovvero Sfondi animati per me, che vi mette a disposizione tanti tipi di sfondi animati davvero belli.

E ancora tanto altro

Se di sfondi non ne avete ancora abbastanza dopo questo elenco di siti e app, vogliamo ancora elencarvene altri, perchè ci interessa che la vostra ricerca sia completa e soddisfacente:

  • Sfondi fantastici HD: come dal nome, quest’app offre sfondi davvero fantastici, mi raccomando non fatevela scappare.
  • ZEDGE Wallpapers: quest’app vi mette a disposizione numerosissimi sfondi, tutti di ottima qualità e le categorie sono davvero tante.
  • The Fox is black: mette a disposizioni sfondi sotto forma di opere d’arte, non sono disponibili soltanto per iPhone ma anche per Desktop.
  • InterfaceLift: sfondi disponibili per tutti i formati.
  • iWallpaper: qui troverete le migliori immagini prese dal web.
  • Parallax Wallpapers & Background: per uno stile diverso dagli altri quest’applicazione è perfetta, offre sfondi molto moderni  e astratti.

Conclusioni

Questi sono a nostro avviso i migliori siti e le migliori app per scaricare sfondi iPhone. Come sempre se avete qualche segnalazione da farci non esitate a lasciare un commento!

Sfondi HD: dove trovarli e scaricarliI migliori siti per trovare gli sfondi HD più belli per il proprio computer, smartphone o tablet: aggiornati quotidianamente e pieni di immagini mozzafiato.
author
Author: 
    Come testare uno smartphone usato prima di comprarlo
    Come testare uno smartphone usato prima di comprarlo
    Tutte le persone interessate all’acquisto di uno
    Chatwatch: l’app che spia WhatsApp
    Chatwatch: l’app che spia WhatsApp
    Spiare WhatsApp è un desiderio di molti,
    Cosa fare prima di vendere un iPhone
    Cosa fare prima di vendere un iPhone
    Sempre più persone, anno dopo anno, cambiano

    Leave a reply "Sfondi iPhone: migliori app e siti per scaricarli"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: