SignEasy

In Produttività, Ufficio 43 views
SignEasy,5 / 5 ( 1votes )


SignEasy è un’applicazione disponibile per Android e iOS, in download gratuito da Google Play e App Store. Si tratta di uno strumento utile per compilare e firmare i documenti in modo semplice e sicuro attraverso smartphone e tablet. Garantito il pieno supporto ai formati più diffusi e utilizzati, compreso il PDF, senza dover ricorrere a stampa, scansione o invio tramite fax.

L’account Base (gratis) permette di firmare fino ad un massimo di tre documenti, dopodiché è richiesto l’acquisto di un abbonamento Pro o Business. Si tratta di una soluzione ideale soprattutto per i professionisti che si trovano ad avere a che fare quotidianamente con NDA, contratti di compravendita e di affitto, fatture, ordini, documenti di prestiti o finanziari, resoconti spese, liberatorie, offerte di lavoro, autorizzazioni, ordini di servizio e altro ancora.

Tra le funzionalità offerte anche l’importazione da email, Google Drive, Dropbox, Box, Evernote e altre applicazioni. SignEasy permette di firmare usando il dito sul touchscreen oppure un pennino, aggiungendo iniziali, data e immettendo testo o immagini nel documento se necessario.

author
Author: 
    CloneCD: come effettuare copie e backup
    CloneCD: come effettuare copie e backup
    A cura di Marco Mattioli del 17
    NonCompressibleFiles
    NonCompressibleFiles
    NonCompressibleFiles Licenza Gratis
    Firemin
    Firemin
    Giordano Settimo Versione test: 6.0.0.4850 Firemin è
    GraphDB
    GraphDB
    GraphDB è un applicativo finalizzato alla gestione

    Leave a reply "SignEasy"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: