Siti di streaming senza registrazione: ecco i migliori

In Internet, siti, Streaming 46 views

Il web è pieno di portali che permettono lo streaming gratis di serie TV, film, e anime si tratta, a parte alcune meritorie eccezioni, di siti pirata che non rispettano i diritti. Essendo dei siti illegali non possono utilizzare quei circuiti pubblicitari che, come Adsense, remunerano maggiormente il traffico. Quindi per sopravvivere e guadagnare, usano altri circuiti che propongono pubblicità più invasive (come i popup e i pop-under) e stringono accordi con varie affiliazioni e servizi.

Spesso questi portali sono carichi di pubblicità fuorvianti, e per ottenere qualche click, o addirittura qualche registrazione, ingannano gli utenti con falsi pulsanti, falsi servizi di video hosting, e tentando di fargli scaricare programmi inutili (e a volte anche pericolosi).

Esistono siti di streaming pirata che richiedono la registrazione?

In realtà no, ci sono alcune pagine e siti civetta che ingannano, ma in realtà anche se vi registraste non riuscireste a vedere alcun contenuto. A volte si tratta anche di falsi servizi di video hosting che vengono inseriti in mezzo a quelli veri che apprezziamo come Openload, Speedvideo, Streamango, Megadrive. Per ingannare meglio, spesso questi pseudo servizi di hosting video mostrano anche un falso spezzone di film, che si interrompe dopo pochi secondi chiedendovi di registrarvi per continuare la visione.

Ecco alcuni validi siti di streaming, che risultano semplici da utilizzare:

  • Guardaserie, è uno dei nostri siti per lo streaming preferiti, basta un click per guardare la puntata richiesta.
  • CB01, si tratta di uno dei siti più seri, non inganna gli utenti, sono presenti film, serie e anime.
  • Serietvonline, è un ottimo sito senza troppa pubblicità, con una interfaccia semplice immediata e pratica, anche qui sono presenti serie, film e anime;
  • Altadefinizione01, è senza dubbio un ottimo portale, ma è uno dei quei siti che potrebbe ingannarvi. Tramite popup potrebbe comparire una pagina fake come quella dello screen sotto. La pagina falsa compare anche se fra i player alternativi si sceglie la voce, sempre presente, che promette lo streaming 4K.

Streaming senza registrazione

Su ogni sito di streaming consigliamo fortemente di utilizzare un buon adblocker, come uBlock Origin. Inoltre, oramai molti di questi siti, sempre per monetizzare il loro traffico, si stanno dotando di script che fanno mining di criptovalute. Per bloccare tutti questi fastidiosi script vi invitiamo a consultare la nostra guida in merito.

Utilizzando un buon adblock, ed evitando i falsi servizi di video hosting che vi abbiamo insegnato a riconoscere, potete utilizzare anche tutti gli ottimi portali che abbiamo elencato nel nostro post dedicato.

Esistono anche altri comodi modi per evitare tutta la pubblicità ed avere accesso comunque ai contenuti di questi siti, ne parleremo nei prossimi paragrafi.

Utilizzare gli addon di Kodi

Abbiamo già parlato di Kodi l’apprezzato media center multipiattaforma, ha degli ottimi addon che tramite script permettono di accedere a film, serie e anime evitando i siti di streaming. Di fatto, la fonte dei contenuti sono spesso i maggiori portali pirata dello streaming italiano, però sono gli addon a visitarli al posto nostro e a prelevare il contenuto di nostro interesse. A noi basta poi un click per avviare il contenuto che ci interessa senza essere molestati dalle pubblicità.

streaming senza registrazione

Abbiamo già dedicato un approfondimento ai migliori addon di Kodi per lo streaming, vi invitiamo a consultarlo.

Estrarre e vedere i contenuti con Veezie

Veezie è ottimo, si tratta di una comoda app che tramite propri script, similmente agli addon di Kodi, scannerizza per voi le pagine dei siti di streaming e ne preleva i contenuti. Così basterà un solo click o un tap per fare partire il vostro episodio, senza avere a che fare con le interfacce dei diversi siti, le loro pubblicità invasive e a volte fuorvianti.

streaming senza registrazione

Veezie è disponibile per Android e PC, e dopo una prova l’amerete probabilmente anche voi. Abbiamo dedicato a Veezie un apprezzato articolo.

Vedere le serie e i film con Terrarium TV

Se amate le serie e i film in lingua originale magari con i sottotitoli in italiano, con ogni probabilità apprezzerete Terrarium TV. Un’app Android che scansiona un grande numero di famosi portali di streaming stranieri e preleva automaticamente i link dei contenuti.

Streaming senza registrazione: Terrarium TV

Potete scaricare ed installare Terrarium TV seguendo la nostra guida.

Il nostro approfondimento sui siti di streaming senza registrazione è giunto a conclusione, speriamo di avervi chiarito le idee. Fateci sapere con un commento se avete domande o osservazioni.

Se vi piace vedere serie, film ed anime in streaming, ecco una serie di articoli che potrebbero interessarvi:

author
Author: 
    Udinese-Crotone: Orario Diretta TV, Streaming, Formazioni
    Udinese-Crotone: Orario Diretta TV, Streaming, Formazioni
    Sei su Telegram? Unisciti GRATIS e RISPARMIA
    Come scaricare video da DailyMotion
    Come scaricare video da DailyMotion
    Dailymotion è una piattaforma incredibilmente ricca di
    Tvingo Plus | Canali HD da tutto il mondo gratis su Android
    Tvingo Plus | Canali HD da tutto il mondo gratis su Android
    Tvingo Plus è un’applicazione che permette la
    Come scaricare i video da Video Mediaset
    Come scaricare i video da Video Mediaset
    Vi sarà capitato sicuramente di non aver

    Leave a reply "Siti di streaming senza registrazione: ecco i migliori"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: