Siti per scaricare serie TV

In Scaricare film e video 117 views

Il tempo fuori non promette per niente bene e passerai quindi la serata a casa. Vista la situazione, hai ben pensato di dedicarti alla visione di una nuova serie TV. Peccato solo che in televisione non ci sia nulla di realmente interessante. Per tua fortuna, però, puoi fare affidamento sul Web, o per meglio intenderci sui siti Internet che consentono di scaricare serie televisive.

Come dici? La cosa ti interessa e vorresti approfondire l’argomento? Detto, fatto! Se mi concedi qualche minuto del tuo prezioso tempo libero posso infatti illustrarti tutti quelli che a parer mio rappresentano i migliori siti per scaricare serie TV attualmente presenti sulla piazza. Trattasi di servizi a pagamento (che però nella maggior parte di casi possono essere provati a costo zero per alcuni giorni) che previo versamento di un certo canone mensile e/o a consumo e la creazione di un account permettono di scaricare e guardare anche senza connessione ad Internet serie televisive vecchie, nuove ed esclusive in tutta comodità. Ci sono poi svariati siti che propongono contenuti a costo zero e che puoi scovare facilmente navigando in rete che sarà mia premura spiegarti come fare per riuscire a trovarli ed anche quali strumenti utilizzare per effettuare il download dei relativi contenuti.

Allora? Che ne diresti di mettere finalmente le chiacchiere da parte e di iniziare subito a darci da fare? Si? Molto bene. Suggerisco dunque di non temporeggiare oltre e di passare immediatamente all’azione. Mettiti bello comodo dinanzi il tuo fido computer e concentrarti sulla lettura di questo mio articolo. Insieme ne vedremo delle belle. Buona lettura!

Indice

Infinity

Siti per scaricare serie TV

Il primo tra i siti Internet per scaricare serie TV che voglio suggerirti di prendere in considerazione è Infinity. Non ne hai mai sentito parlare? Strano, è famosissimo! Comunque non c’è problema, rimediamo immediatamente. Si tratta della piattaforma online di casa Mediaset per la visione ed il download in locale di film e serie televisive in streaming.

Puoi trovarci contenuti recenti e di vecchio corso che sono stati già trasmessi sul grande e piccolo schermo oltre che produzioni originali. Per usufruirne occorre creare un account apposito e sottoscrivere un abbonamento a pagamento (anche se solitamente è possibile provare il servizio a costo zero per alcuni giorni senza alcun obbligo di sottoscrizione futura) che salvo diversamente specificato ed escludendo eventuali sconti e promo presenta un costo pari a 5,99 euro/30 giorni. Per maggiori info al riguardo e per quel che concerne la procedura di registrazione, puoi seguire le indicazioni che ti ho finito nel mio tutorial su come funziona Infinity.

Dopo esserti collegato al sito del servizio e dopo aver creato il tuo account su quest’ultimo, per poter effettuare il download delle serie TV che più ti piacciono direttamente dal browser hai bisogno del plugin InfinityTV. Per ottenerlo e quindi per scaricare i contenuti di intesse, porta il cursore sulla freccia che trovi accanto alla voco Serie nella parte in alto e seleziona il genere che preferisci tra quelli proposti nel menu che vedi comparire dopodiché clicca sulla locandina della serie televisiva che vuoi scaricare. Se così facendo non riesci a trovare nulla che pensi possa piacerti, aiutati con i filtri presenti in alto oppure effettua una ricerca mirata tramite l’apposita casella presente sempre in cima, sulla destra.

Nella pagina Web dedicata alla serie TV scelta che successivamente vedrai comparire, identifica gli episodi che vuoi scaricare dall’apposita sezione presente in basso e clicca sul pulsante Download (se disponibile) sottostante ciascuna anteprima. Si aprirà quindi una finestra che ti inviterà a scaricare il summenzionato plugin (operazione che va effettuata solo la prima volta sul computer in uso).

A download ultimato, se hai Windows, apri il file infinityTV-plugin.exe appena scaricato e clicca sul bottone Installa che vedi comparire a schermo per ultimare l’installazione. Se invece possiedi un Mac, apri il file .pkg che hai scaricato e clicca, in ordine, due volte sul bottone Continua e poi su quello Installa.

Una volta portata a termina la procedura di installazione del plugin, dovrai aprirlo e inserire i tuoi dati di login ad Infinity per poter accedere ai contenuti scaricati. La scadenza dei contenuti è sempre fissata in 7 giorni/48 ore.

Qualora la cosa ti interessasse, ti segnalo poi che oltre che direttamente da browser Web Infnity è fruibile anche sotto forma di app per Windows 10, Android e iOS. Il funzionamento all’applicazione è praticamente lo stesso del sito ma per quel che concerne il download dei contenuti non occorre scaricare alcun plugin.

Sky Go Plus

Siti per scaricare serie TV

Hai un abbonato a Sky, il servizio di pay TV più diffuso ed apprezzato attualmente presente sulla piazza pieno zeppo di contenuti di recente uscita (oltre che quelli più datati) e prime visioni, ed hai abilitato l’opzione Sky Go Plus (se ben ricordi, te ne ho parlato in maniera dettagliata nel mio articolo su come attivare Sky Go)? Allora puoi scaricare le serie TV che più ti piacciono direttamente sul tuo computer per la visione offline dal sito Internet di Sky Go.

Per eseguire il download hai però bisogno del tool Sky Go Download Player. Per scaricarlo ed installarlo sul tuo computer, collegati all’apposita pagina per il download, accetta i termini e le condizioni del prodotto mettendo il segno di spunta sulla casella apposita e clicca sul bottone Installa Sky Go Download Player su PC se possiedi un PC con sistema operativo Windows oppure su quello Installa Sky Go Download Player su Mac se utilizzi un Mac.

Ad installazione completata (l’operazione va eseguita soltanto la prima volta sul computer in uso), per prima cosa collegati al sito di Sky Go ed effettua la registrazione o, se hai già un account, il login cliccando sulla voce di riferimento in alto a destra e digitando i tuoi dati d’accesso. Nella pagina che successivamente ti verrà mostrata troverai sulla sinistra le varie opzioni che il servizio mette a disposizione per i suoi utenti. Tu fai clic sulla voce On Demand per essere reindirizzato ai contenuti disponibili per la visione in streaming e per il download.

Adesso, seleziona la voce Serie TV dal menu sotto la voce Categorie. Fatto ciò, vedrai apparire l’elenco completo delle numerose serie televisive disponibili su Sky. Tu clicca sulla locandina di quella che ti interessa (se non riesci a trovarla puoi aiutarti con i filtri oppure puoi eseguire una ricerca diretta) dopodiché pigia sul tasto Download ed è fatta.

Una volta compiuti tutti i passaggi necessari per scaricare gli episodi della tua serie preferita, per poterli guardare offline non dovrai far altro che aprire Sky Go Download Player sul tuo computer ed il contenuto scelto sarà subito disponibile per la visione. Comodo, vero?

Per completezza d’informazione, ti segnalo che è possibile scaricare serie TV con Sky Go Plus anche da smartphone e tablet, su device Android, iPhone e iPad e Windows Mobile, semplicemente usando l’apposita app.

Chili Cinema

Siti per scaricare serie TV

Passiamo adesso a Chili Cinema che, a discapito del nome, offre anche svariati contenuti appartenenti alla categoria in oggetto (le serie TV) , sia di recente uscita che di vecchio corso. Diversamente dalle soluzioni di cui ti ho già parlato, Chili Cinema consente di visionare serie televisive e film in definizione standard ed HD pagando solo ed esclusivamente all’occorrenza (sono accettati vari metodi di pagamento, fra cui carta di credito e PayPal) per i contenuti di interesse. Non vi è dunque alcun canone mensile da sostenere.

Da notare che attualmente non è consentito il download in locale ma ho scelto comunque di parlarti di questo servizio in questa mia guida dedicata ai siti per scaricare serie TV perché tutti i contenuti che vengono acquistati sono disponibili in una sezione dedicata del sito proprio come se fossero stati scaricati in locale.

Per servirtene, collegati alla home page del servizio, clicca sull’icona dell’omino in alto a destra ed effettua la procedura di registrazione o, se sei già registrato, quella di login selezionando la voce Accedi o Registrati dal menu che compare e seguendo poi le indicazioni che ti vengono proposte a schermo.

Ad accesso eseguito, clicca sul bottone con le tre linee in orizzontale che si trova in alto a sinistra, clicca sulla voce Serie TV e Kids annessa al menu che compare ed inizia a scorrere i vari contenuti presenti in catalogo. Quando trovi qualcosa che pensi possa piacerti, clicca sulla relativa locandina.

Volendo, puoi anche effettuare una ricerca mirata servendoti dell’apposito campo in alto a destra oppure puoi cliccare sulla voce Catalogo annessa al menu accessibile previo clic sul bottone in alto a sinistra sul sito, cliccare sulla voce Serie TV e Kids e filtrare i contenuti tramite il menu sulla sinistra.

Una volta scelto il contenuto di interesse, clicca sull’eventuale stagione di riferimento e poi pigia sul bottone Guarda, seleziona la qualità (se l’opzione è disponibile) e poi pigia sul pulsante Guardalo subito per comprare e guardare subito la serie scelta. Come anticipato, potrai accedere ai contenuti comperati anche in qualsiasi altro momento cliccando sull’icona dell’omino nella pare in alto a destra del sito e selezionando la voce My CHILI dal menu che appare.

Qualora la cosa ti intasasse, ti segnalo poi che Chili Cinema è fruibile anche da smartphone e tablet pedane l’apposita app per Android e iOS.

Trovare altri siti per scaricare serie TV

Siti per scaricare serie TV

I siti per scaricare serie TV di cui ti ho già parlato non hanno saputo attirare in maniera articolare la tua attenzione o comunque sia stai cercando ultori soluzioni (magari anche totalmente gratuite)? Allora affidati al buon Google e vedrai che riuscirai a trovare quello che cerchi.

Per riuscirci, non dvi far altro che recarti sulla home page del motore di ricerca numero uno al mondo, digitare nel campo apposito parole chiave del tipo siti per scaricare serie TV, siti per scaricare serie televisive o, ancora, siti per serie TV, consultare i vari risultati di ricerca disponibili e cliccare su quello che ritieni essere più interessante per te. Facilissimo!

Attenzione: Procedendo così com ti ho appena indicato potresti incappare in portali che propongono la visone ed il download di contenuti protetti da copyright. Il download e la relativa visione tramite siti di questo tipo costituisce un reato. Tutte le indicazioni che ti ho fornito in questo passo sono dunque da considerarsi a mero scopo illustrativo, non è assolutamente mia intenzione incentivare la pirateria e quindi non mi assumo alcuna responsabilità sull’uso che potrai farne.

Strumenti utili per il download

Come scaricare film da Internet

Facendo qualche delle ricerche su Google sei incappato in uno o più siti Internet dedicati alle serie TV e vorresti ricevere qualche consiglio riguardo quali strumenti poter eventualmente utilizzare per effettuare il download? Ha trovato il file Torrent di alcune serie TV ma non sai quali programmi usare per scaricare i contenuti di interesse sul tuo computer? Allora prova subito uno dei seguenti software e vedrai che non te ne pentirai.

  • JDownloader – Uno tra gli strumenti più usati per scaricare le serie TV da Internet sono i cyberlocker, vale a dire i servizi di file hosting come Mega, Rapidgator ecc. che non prevedono la condivisione dei file con altri utenti e assicurano velocità di download generalmente buone. Per scaricare file da questi siti puoi rivolgerti all’uso del programma in questione, una delle migliori risorse per la categoria. È un download manager gratuito fruibile su Windows, Mac e Linux che consente di scaricare qualsiasi cosa dal Wb riducendo all’osso i fastidi eventualmente legati ai countdown e all’inserimento dei codici captcha.
  • uTorrent – La rete BitTorrent è la rete peer-to-peer più usata al mondo per la condivisione di serie TV e contenuti vari e tra i vari software utili allo scopo quello in oggetto è senz’altro uno tra i più apprezzati. È molto facile da usare, estremamente leggero ed è fruibile sia su Windows che su Mac oltre che su Linux.
  • eMule/aMule – Pur avendo visto i suoi tempi d’oro anni orsono, eMule (per Windows) ed aMule (per Mac) continuano comunque a risultare dei validi strumenti per il download di serie TV dal Web, in particolare per quei file che per un motivo o per un altro non sono ancora arrivati su altri circuiti di distribuzione online. entrambi i software sfruttano il P2P.
  • Xdcc Downloader – Anche la rete IRC ospita tantissimi canali che permettono il download di serie TV da Internet. Per sfruttarla al meglio puoi avvalerti dl programma in questione tramite il quale, appunto, è possibile cercare file sui canali IRC italiani e sciacalli in maniera semplice e volo. È compatibile con Windows, Mac e Linux.

Per ulteriori approfondimenti riguardo il funzionamento dei software di cui sopra puoi consultare il mio articolo dedicato a come scaricare film da Internet mediante cui ho provveduto a parlarti della cosa con dovizia di particolari. Lo so, il riferimento è ai film ma per quel che concerne le serie televisive è praticamente la stessa cosa.

Attenzione: Prelevare abusivamente da Internet e condividere senza permesso contenuti protetti da copyright è reato. Tutte le indicazioni che ti ho fornito in questo passo sono da considerarsi a puro scopo illustrativo, non è assolutamente mia intenzione incentivare la pirateria e quindi non mi assumo alcuna responsabilità sull’uso che potrai farne.

author
Author: 
    Scaricare Video da Mediaset
    Scaricare Video da Mediaset
    Dopo aver visto come salvare sul nostro
    Come funziona Infinity
    Come funziona Infinity
    Dopo aver detto addio alla pay TV
    Come vedere Infinity
    Come vedere Infinity
    Vorresti abbonarti a Infinity ma non sai
    Guida all’acquisto e al noleggio dei film in digitale
    Guida all’acquisto e al noleggio dei film in digitale
    Ho partecipato a Milano all’evento Warner Bros.

    Leave a reply "Siti per scaricare serie TV"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: