Siti streaming calcio gratis per vedere partite diretta

In APK 97 views
SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Calcio in diretta streaming gratis: ecco i nuovi siti che potrebbero essere chiusi aggiornati a Febbraio 2017: permettono ai pirati di guardare le partite gratis

serie-a-2016-17

Ecco i nuovi siti a rischio chiusura usati dai pirati del web per guardare lo sport in streaming gratis

Come abbiamo visto nelle scorse settimane, in Italia sono stati bloccati e oscurati tantissimi siti internet che permettevano di guardare tutti i principali eventi sportivi in diretta streaming gratis, in barba ai diritti televisivi e a tutti gli utenti che avevano sottoscritto un abbonamento alla pay per view.

E’ un’operazione che avviene ormai ogni anno e che porta al blocco di tutti i principali siti internet che trasmettono il calcio e lo sport in streaming gratis, violando i diritti delle emittenti che hanno l’esclusiva per la trasmissione in diretta di determinati eventi sportivi sul territorio italiano. Ma da un giorno all’altro, come per magia, tutti quei siti che i pirati hanno sempre usato per guardare calcio e sport in streaming vengono bloccati in Italia e non risultano più accessibili: opera della Guardia di Finanza, che rende inaccessibili questi indirizzi dall’Italia.

Tra i tanti eventi sportivi trasmessi illegalmente dai portali recentemente bloccati in Italia, ovviamente c’erano le partite della Serie A, Serie B, Europa League, Champions League, ma anche Formula 1, MotoGP e tanti altri ancora. Insomma, i pirati del web potevano guardare veramente di tutto in streaming gratis, pur accettando tutti i limiti del caso, come il commento non in italiano, tantissima pubblicità, video di bassa qualità e a scatti, blocchi improvvisi e altro ancora. Ma molti utenti erano disposti ad accettare questi “problemi tecnici” pur di guardare qualcosa gratis.

Sappiamo benissimo che in Italia, per guardare calcio in streaming e partite di calcio in diretta streaming, ci sono i servizi offerti dalle emittenti Sky e Mediaset Premium, che si sono accaparrate i diritti per trasmettere le partite di calcio (e altri eventi sportivi) in televisione e in diretta streaming online.

Nello stesso tempo, però, sono tantissimi i siti internet ILLEGALI che trasmettono le partite di calcio, lo sport e la Serie A in diretta streaming gratis. E usare questi servizi non è nemmeno difficile, visto che i pirati del web non devono fare altro che aprire il browser internet, fare una ricerca su Google (digitando magari “calcio streaming gratis” oppure “partite di Serie A in streaming” o ancora “siti calcio streaming gratis“) per trovare tantissimi siti internet che trasmettono le partite di calcio gratuitamente in diretta streaming. 

Facendo una ricerca di questo tipo, compaiono tantissimi siti internet, completamente gratuiti da usare e che non richiedono alcuna registrazione, che permettono di guardare la Serie A, tutti i principali eventi sportivi e le partite di calcio in diretta streaming. E anche se ogni XX mesi molti di questi portali vengono chiusi, nel giro di poco tempo ne nascono altri quasi identici che offrono le stesse funzionalità. A volte non viene nemmeno cambiato il nome, ma solo il dominio: magari da .eu si passa a .com e viceversa, giusto per intenderci, mentre grafica, colori, nome e logo restano invariati.  

E non dimentichiamo che, anche se molti di questi siti sono accessibili solo da computer, alcuni sono fruibili anche da iPhone, iPad, smartphone e tablet Android e altri dispositivi mobili, per consentire agli utenti di guardare le partite di calcio in diretta streaming gratis anche in mobilità. 

Insomma, nonostante gli sforzi della Guardia di Finanza per arginare il fenomeno dello streaming illegale del calcio, i siti internet che trasmettono calcio e partite in streaming gratis sono sempre tantissimi. Ogni volta che ne viene chiuso uno, ne vengono aperti altri 10 o semplicemente quello chiuso cambia nome/dominio per riaprire nuovamente indisturbato e continuare a trasmettere partite di calcio in streaming illegalmente. 

Streaming calcio, Serie A, Serie B, Formula 1, MotoGP in diretta streaming: i migliori siti sicuramente LEGALI

Se anche voi volete gustarvi le partite di calcio in diretta streaming e non sapete a quali servizi fare affidamento, non vi preoccupate. Di seguito trovate una lista dei migliori portali e siti internet che trasmettono Serie A, Serie B e tutte le partite di calcio in diretta streaming (ma anche tutto il resto dello sport mondiale).

Non dovrete fare altro che dare una letta alla lista, scegliere il servizio che più vi aggrada e mettervi comodi gustandovi la partita di calcio o l’evento sportivo in diretta streaming.

Soluzione 1 – Mediaset Premium Play

Il primo servizio che consiglio di provare è Premium Play. Ecco cosa offre il servizio:

Tutta la UEFA Champions League in esclusiva fino al 2018. Non perderti le partite di Juventus e Napoli e le sfide della Roma ai preliminari! Tutti gli incontri di Serie A Tim delle 8 Squadre Premium. Inoltre in esclusiva: Ligue 1, Coupe de la Ligue, Scottish League e Arsenal Channel. E in più, le competizioni targate Premium Sport 2 oltre agli entusiasmanti tornei nazionali ed internazionali con Eurosport ed Eurosport 2.

Ecco i link diretti per acquisto dei servizi:

LINK | Mediaset Premium Play

LINK | Mediaset Premium Play Online

Soluzione 2 – Sky

Sky è da anni leader per lo streaming di contenuti sportivi, in particolare contenuti calcistici (con tutta la serie A, serie B, Europa League e numerosi campionati esteri), ma non solo. Diciamo che è il punto di riferimento per guardare lo sport in diretta e in diretta streaming, visto che detiene i diritti anche per la Formula 1 e la MotoGP.

I clienti che scelgono Sky possono usufruire dei contenuti in streaming sia con Sky Go (riservati ai possessori di abbonamento satellitare) sia tramite Now TV (riservata a chi non vuole un abbonamento satellitare ma è disposto ad acquistare i singoli eventi).

I prezzi variano in base al servizio/abbonamento/pacchetto scelto.

Ecco i link diretti per acquisto dei servizi:

LINK | Sky Go

LINK | Now TV

Guardare calcio e partite in streaming – Servizi probabilmente NON legali

Dopo aver visto i 2 servizi sicuramente legali per guardare calcio e partite in streaming, vi propongo un elenco di tanti siti internet che penso siano poco legali. Questi siti, aggiornati a Febbraio 2017, sono quelli che rischiano di essere chiusi improvvisamente.

Di seguito non troverete nessun link diretto, ma semplicemente il loro nome, che è facilmente individuabile anche tramite una ricerca su Google (quindi non c’è alcuna violazione di leggi o copyright). Andando su Google e digitando “calcio streaming gratis“, ad esempio, compare praticamente lo stesso elenco.

Ecco quei siti internet aggiornati a Febbraio 2017 che rischiano di essere chiusi da un giorno all’altro perchè trasmettono sport, calcio ed eventi sportivi in streaming gratis: 

1) Rinconrojadirecta

2) Ucciocalcio

3) Futbolarg

4) Cricfree

Sembra che siano tutti accessibili sia da PC che da smartphone e tablet Android e iOS.

In tutti questi casi la qualità audio e video spesso è buona o comunque sufficiente, ma scordatevi di vedere le partite in alta definizione o di ascoltare il commento in lingua italiana (a volte si ha la fortuna di trovarlo, ma è davvero difficile). E non dimentichiamo che tutti questi siti sono solitamente pieni di pubblicità ingannevoli che aprono decine e decine di finestre pop-up nel browser e a volte installano malware, adware e schifezze simili. 

Insomma, meglio stare alla larga da questi siti!

Partite di Calcio in Diretta Streaming Gratis Online – La Situazione in Italia a Febbraio 2017

Direi che abbiamo concluso con questo super elenco aggiornato per guardare calcio e partite di Serie A in diretta streaming da PC, smartphone, tablet, Android, iPhone, iOS.

Abbiamo visto i siti sicuramente LEGALI e anche quelli a rischio chiusura, che sconsiglio caldamente di usare, facendo un’interessante analisi della situazione italiana relativamente al mondo dello sport trasmesso in diretta tramite internet.

Il miglior programma per PC Windows, Mac, Android e iOS

C’è ancora un’alternativa, rappresentata da un programma totalmente gratuito che ho scoperto quasi per caso girando su internet.

Live Stream Player consente guardare qualsiasi evento sportivo in diretta streaming gratis da piattaforma Mac, Windows, Android e iOS. Nessuna lista .m3u illegale, nessuna registrazione, pochissima pubblicità: in un paio di click parte la diretta streaming di qualsiasi evento sportivo, italiano e internazionale. E penso che non sia illegale visto che il flusso video è senza audio o comunque viene da canali stranieri (arabi, russi…) quindi non viola i diritti delle emittenti italiane (credo). Ecco tutti i dettagli:

Fine

Bene, direi che siamo veramente arrivati alla conclusione di questa enorme guida per guardare il calcio in diretta streaming aggiornata a Febbraio 2017.

Di nuovo, consiglio di acquistare un regolare abbonamento per evitare qualsiasi problema tecnico e legale.

Se decidete di seguire una strada poco legale, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi tutte le responsabilità del caso. In questo articolo ho solo elencato una serie di servizi facilmente reperibili su Google che permettono di guardare calcio in diretta streaming. 

Alla prossima e… buona visione!


Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

Tags: #Calcio #Diretta #Gratis #Partite #Siti #Streaming #vedere

author
Author: 
    ROMA-LAZIO Formazioni, Diretta, Streaming
    ROMA-LAZIO Formazioni, Diretta, Streaming
    SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated:
    NAPOLI-MILAN Formazioni, Diretta, Streaming
    NAPOLI-MILAN Formazioni, Diretta, Streaming
    SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated:
    Probabili Formazioni 13a Giornata Serie A 2017-2018
    Probabili Formazioni 13a Giornata Serie A 2017-2018
    Probabili Formazioni della 13.a Giornata di Serie

    Leave a reply "Siti streaming calcio gratis per vedere partite diretta"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: