Sky, ascolti record per l’October best dello sport

In Mappamondo, Sky Italia 24 views

Ascolti al top per lOctober Best di Sky Sport, un mese ricco di grandi appuntamenti sportivi: quello appena trascorso, infatti, è stato il secondo miglior weekend di sempre, con oltre 650 mila spettatori medi complessivi nella sola giornata di domenica. Un risultato preceduto solo dal fine settimana olimpico di Sochi dell’8-9 febbraio 2014.

 

Nella ricca due giorni sui canali Sport e Calcio di Sky, infatti, tutti i principali grandi eventi hanno raggiunto ottimi ascolti, in qualsiasi orario della giornata. In particolare, sabato 21 ottobre, Napoli-Inter delle 20.45 è stata seguita nel complesso da oltre 2 milioni di spettatori medi. A seguire, concluso il big match del San Paolo, sono stati più di 500 mila gli spettatori medi che alle 23 non si sono persi le qualifiche del Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1.

 

Domenica densa di grandi appuntamenti: alle 7 del mattino il GP d’Australia di MotoGP, in diretta esclusiva, è stato visto in media da 355 mila spettatori complessivi, il derby tra Chievo e Verona delle 12.30 ha raccolto oltre 520 mila spettatori medi complessivi, mentre alle 15 le partite del pomeriggio di Serie A sono state seguite nel complesso da 1 milione e 500 mila spettatori. Inoltre, sono stati quasi 1 milione 500 mila gli spettatori medi complessivi di Udinese-Juventus delle 18, prima dell’appuntamento di fine giornata con la Formula 1: alle 21, la gara del GP degli Stati Uniti ha avuto un seguito di 1 milione 225 mila spettatori medi complessivi.

 

Ottimi ascolti anche in mobilità, con circa 500 mila spettatori unici per la sola giornata di domenica su Sky Go.

© 2002-2017 Key4biz

author
Author: 
    Fastweb mobile, addio differenze vecchi e nuovi clienti
    Fastweb mobile, addio differenze vecchi e nuovi clienti
    Dopo le rivoluzionarie offerte mobili presentate lo
    MailUp Marketing Conference, ecco il panel di Riccardo Plata
    MailUp Marketing Conference, ecco il panel di Riccardo Plata
    MailUp annuncia la partecipazione di Riccardo Plata
    Internet delle cose e smart home al Premio Vincenzo Dona 2017
    Internet delle cose e smart home al Premio Vincenzo Dona 2017
    Le molteplici declinazioni dell’idea di casa: dalla domotica all’Internet

    Leave a reply "Sky, ascolti record per l’October best dello sport"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: