Xbox One Windows 10 Spring Creators Update controllo audio

A ormai pochi giorni dal rilascio ufficiale, tutti gli Insider su Xbox One stanno ricevendo in anteprima il prossimo grande aggiornamento di Windows 10 – denominato Spring Creators Update.

Spring Creators Update per gli Insider Xbox

Spring Creators Update è un aggiornamento che introduce tantissime novità sulla console di Microsoft: Refresh Rate variabile con AMD FreeSync, condivisione del controller su Mixer, supporto a download e upload in Microsoft Edge e tanto altro. La distribuzione del prossimo aggiornamento di Windows 10 anche per gli Insider Delta e Omega indica che Microsoft è quasi pronta al rilascio ufficiale – come avvenuto sui PC nel ramo Release Preview.
Se siete Xbox Insider, la Build 10.0.17133.2000 sarà scaricata sulla vostra console e installata immediatamente. Al momento sono presenti alcuni bug noti, pertanto prima dell’installazione vi invitiamo a leggere il post linkato in fondo all’articolo.

Avete già provato questa nuova build su Xbox One? Quali sono, per voi, le funzionalità più interessanti di Spring Creators Update sulla console di Microsoft? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Xbox