Sta arrivando Snapdragon 710 e lo troveremo su due nuovi e misteriosi smartphone Xiaomi (foto)

Vincenzo Ronca

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato delle informazioni relative ai due presunti prossimi device di Xiaomi dal nome in codice Comet e Sirius, secondo le quali questi due smartphone avrebbero integrato l’inedito SoC Snapdragon 670. Ebbene, sembra che Qualcomm abbia rinominato il suo nuovo chipset in Snapdragon 710.

Viene confermato che il nuovo SoC di Qualcomm verrà implementato sui due prossimi smartphone Xiaomi, dei quali ancora non conosciamo il nome commerciale. La notizia della rinomina per il chipset proviene da un commit, che potete visualizzare in galleria, presente sul forum Qualcomm CodeAurora. Abbiamo anche nuovi dettagli tecnici sul nuovo SoC, il quale integrerà due core ARM Cortex-A75 ad alte prestazioni e sei core ARM Cortex-A55 per le operazioni più semplici.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi MIX 2, la recensione

La relativa GPU sarà una Adreno 615, la quale opererà alle frequenze nel range tra 430 MHz e 700 MHz. Inoltre, possiamo riportarvi nuovi dettagli sui Comet e Sirius di Xiaomi: il primo dovrebbe integrare un display OLED con Always On, 3.100 mAh di batteria, nessun modulo dual SIM ed NFC, mentre il secondo dovrebbe presentarsi con la stessa configurazione eccetto che per l’aggiunta del notch e della batteria che dovrebbe ammontare a 3.120 mAh.

Ribadiamo che non possiamo assicurare l’ufficialità delle notizie riportate, pertanto vi invitiamo a prenderle con le dovute cautele. Torneremo ad aggiornarvi appena ci saranno nuovi sviluppi per i prossimi smartphone Xiaomi.

Via: XDA

author
Author: 
    Come aumentare la durata della batteria portatile
    Come aumentare la durata della batteria portatile
    Quando si acquista un PC una delle
    Miglior Smart TV 32 pollici: quale comprare
    Miglior Smart TV 32 pollici: quale comprare
    Le Smart TV da 32 pollici, hanno
    Ecco Il Nuovo Scooter Elettrico Di Xiaomi: Super Soco
    Ecco Il Nuovo Scooter Elettrico Di Xiaomi: Super Soco
    Sei su Telegram? Unisciti GRATIS e RISPARMIA

    Leave a reply "Sta arrivando Snapdragon 710 e lo troveremo su due nuovi e misteriosi smartphone Xiaomi (foto)"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: