Stampanti istantanee portatili per smartphone e tablet

In guida acquisto, Hardware, Shopping 26 views

Gli smartphone sono elementi importanti della nostra quotidianità e le loro prestazioni in continuo miglioramento fanno sì che ormai anche la fotografia sia quasi esclusivamente affidata ad essi. Ma una foto stampata – si sa – ha tutto un altro significato: ecco perché a breve vedremo le migliori stampanti per smartphone!

In effetti, proprio a valle dei ragionamenti appena fatti, molte famose case produttrici hanno iniziato a sviluppare stampanti per smartphone e tablet portatili, in grado quindi di stampare le vostre foto ovunque voi siate e senza fili tra i piedi, un po’ come la Polaroid! A proposito, nel caso foste interessati, ecco le migliori fotocamere istantanee:

Stampanti istantanee portatili: quale comprare

Perché scegliere le stampanti per smartphone? Oltre alla comodità di avere una stampante piccola e sempre pronta all’uso nei vostri viaggi, un altro grande vantaggio è l’assenza delle cartucce: tramite la tecnica della sublimazione, i colori stratificati sulla carta fotografica “prendono vita” e mostrano l’immagine scattata.

Insomma, proprio come una Polaroid ma con ancora un’altra importante comodità, ovvero il fatto che potrete scegliere voi quale foto stampare senza rischiare di rovinare una stampa. L’unica pecca è che, come potete immaginare, le risme di fogli non sono molto economiche e devono essere compatibili con la stampante.

Stampanti istantanee più vendute del momento

Prima di lasciarvi alla nostra selezione, ecco a voi la top 10 delle stampanti istantanee più vendute del momento su Amazon. La classifica è aggiornata quotidianamente in modo automatico.

OffertaPiù venduto N. 10

Di seguito abbiamo raccolto invece le migliori stampanti istantanee portatili. Per ognuna di esse vi forniremo inoltre una breve descrizione per evidenziare funzionalità, dettagli e punti di forza.

Kodak KPM-210

La migliore stampante per smartphone portatile, al prezzo più basso, è senza ombra di dubbio la Kodak KPM-210 – disponibile in Nero, Bianco e Oro – è facilissima da usare grazie all’integrazione con WiFi, Bluetooth e NFC in modo da poter essere usata da qualunque smartphone e senza fili per stampare foto 5,4 x 8,6 cm di buona qualità!

Kodak PhotoPrint Dock


Kodak Dock Station 9 x 14 cm foto stampante con fortgeschrittener sublimations inchiostro della tecnologia di stampa & con foto konservierungs strato, compatibile con Android & ios – No WiFi

Kodak Dock Station 9 x 14 cm foto stampante con fortgeschrittener sublimations inchiostro della tecnologia di stampa & con foto konservierungs strato, compatibile con Android & ios – No WiFi

  • Foto di alta qualità – rapido e semplice sistema foto standard per foto 9 x 14 cm in colore brillianter & beindruckendem dettaglio. sublimations-Therm altra nsfer inchiostro tecnologia di stampa è non candeggiare o sbavature.
  • Ricaricare – L’ esclusiva stazione ricarica rapidamente ed è pratico per la casa, l’ ufficio, la scuola o l’ operazione.
  • App gratuita accompagnamento – scaricare l’ app The stampante fotografica KODAK per filtro, scheda di adesivi, modelli, collage raviolo, video & SMS di pressione e molto altro.
  • Stampa tramite pulsante – Pratica stazione di stampa consente di stampare foto direttamente dal tuo telefono, contiene connettore Android & un adattatore Lightning iOS in omaggio.
  • Foto di alta qualità – rapido e semplice sistema foto standard per foto 9 x 14 cm in colore brillianter & beindruckendem dettaglio. sublimations-Therm altra nsfer inchiostro tecnologia di stampa è non candeggiare o sbavature. Massima compatibilità – Station ha un 5 Pin Micro USB per Android e un connettore USB per stampare dal iPhone, la fotocamera digitale o una memory stick USB. No WiFi.

Se potete rinunciare ad un po’ di comodità (la connessione wireless) ed avere uno strumento più professionale, allora questa PD-450 di Kodak fa al caso vostro! Con foto 9 x 14 cm dai colori nitidi e curati, questa stampante per smartphone può collegarsi tramite l’app Android/iOS con un connettore posto nella parte superiore, o anche tramite USB.

Canon Selphy CP1300

Offerta


Canon Italia Selphy Cp1300 Stampante Portatile, Bianco


Canon Italia Selphy Cp1300 Stampante Portatile, Bianco

  • Stampa velocemente in modalità wireless da dispositivi Smart con l’app Canon PRINT, MopriaTM, Apple AirPrintTM e il pulsante Wi-Fi
  • Stampe di ottima qualità
  • Crea e condividi in pochissimo tempo immagini stampate straordinarie
  • Piccola e compatta
  • Stampante fotografica compatta SELPHY CP1300 White, Cassetto carta (formato cartolina), Adattatore compatto CA-CP200 B, Cavo CA, Kit manuale dell’utente

Scarica un’app sullo smartphone, e stampa tutto ciò che desideri immediatamente! Con la Canon CP1300 questo è possibile grazie alla tecnologia WiFi e tantissime funzionalità raggiungibili dall’app o dai tasti su di essa. Non manca anche un ingresso SD o la connessione con cavo e con la possibilità di stampare fino a 54 foto per volta (10 x 15 cm) facilmente selezionabili anche grazie al display LCD!

HP Sprocket

Se cercate però una stampante per smartphone molto meno complicata e più intuitiva, allora dovreste dare un’occhiata alla HP Sproket: scaricate l’app, collegatevi via Bluetooth 3.0 e stampate tutto quello che volete! Semplice no? Con essa potrete stampare 10 foto per volta (da 5 x 7,6 cm) anche adesive e senza bordi! date un’occhiata qui:

Polaroid ZIP

Polaroid non poteva di certo mancare all’appello, e la sua stampante per smartphone non poteva che essere una tra le migliori: con stampe da 5 x 7,6 cm di alta qualità, la Polaroid ZIP è una tra le più portatili e funzionali grazie anche alle connessioni Bluetooth e NFC che sfruttano la tecnologia ZINK (Zero Ink) per ottenere ottimi risultati:

Fujifilm Instax Share

Offerta


Fujifilm Instax Share Sp-3 Stampante Portatile per Foto, Bianco

  • Stampa foto nel creativo formato quadrato 1:1 (62×62 mm)
  • Stampa ovunque in modalità wireless dal tuo smartphone o tablet; adatta per feste, viaggi ed eventi all’aperto
  • Accesso facilitato ai tuoi social media (Facebook, Instagram, ecc.) per selezionare l’immagine da stampare
  • Componi ed elabora le tue immagini grazie ai Template e agli 11 filtri differenti
  • Aggiungi testo per creare foto con messaggi speciali e usa la modalità #Tag Stampa per cercare e stampare foto utilizzando lo stesso hashtag

Se siete amanti delle vecchie instantanee con formato 1:1 (6,2 x 6,2 cm) allora di sicuro questa Fujifilm Instax Share è quello che state cercando! Grazie alle dimensioni, la batteria ricaricabile e alla connessione WiFi, questa è una delle stampanti per smartphone più portatili! Inoltre grazie all’app potrete selezionare template, filtri, tag o foto dai vostri social: merita sicuramente uno sguardo:

Conclusioni

E voi avete scelto la vostra fotocamera per smartphone e tablet più adatta a voi? Fatecelo sapere con un commento qui in basso e diteci se avete bisogno di aiuto o chiarimenti: vi risponderemo al più presto possibile! Intanto ecco qualche altra guida che potrebbe interessarvi:

author
Author: 
    Migliori smartphone batteria lunga durata
    Migliori smartphone batteria lunga durata
    La durata della batteria di uno smartphone
    TV OLED: quale comprare
    TV OLED: quale comprare
    Il mercato dei televisori sta indubbiamente cambiando
    Smart TV: le migliori da comprare
    Smart TV: le migliori da comprare
    Possedere una Smart TV è diventato ormai
    Intel sta progettando il grande ritorno nel settore mobile?
    Intel sta progettando il grande ritorno nel settore mobile?
    Edoardo Carlo Ceretti21/04/2018 ore 15:32 Un annuncio

    Leave a reply "Stampanti istantanee portatili per smartphone e tablet"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: