Star Wars: Galaxy of Heroes

In Giochi, Strategia e giochi di guerra 39 views


Star Wars: Galaxy of Heroes è un gioco mobile dedicato a tutti i fan di Guerre Stellari, disponibile in download gratuito per Android e iOS. L’obiettivo è quello di collezionare personaggi come Luke Skywalker, Ian Solo, Darth Fener, per poi schierarli sul campo di battaglia e sconfiggere gli avversari in combattimenti che mischiano lo stile strategico a quello RPG.

Sviluppato da Electronic Arts, permette di formare squadre allineate con il Lato Chiaro o con il Lato Oscuro, scegliendo Jedi, Sith e altri protagonisti della saga. L’importante è che quelli schierati abbiano abilità tra loro complementari in termini di punti attacco e skill. Non mancano poteri speciali che il leader può assegnare come bonus da sfruttare al momento giusto, come il Fulmine della Forza di Darth Sidious, il Furia del Wookiee di Chewbecca e molti altri.

Buono il comparto grafico, anche se non eccelso, realizzato interamente in 3D. Il gameplay di Star Wars: Galaxy of Heroes può risultare dopo un po’ ripetitivo e talvolta spinge verso gli acquisti in-app, ma tutto sommato si tratta di un buon titolo mobile per gli appassionati di Guerre Stellari.

author
Author: 
    Sky Go per i clienti Sky Q
    Sky Go per i clienti Sky Q
    Sky Go per i clienti Sky Q
    Battlejack
    Battlejack
    Battlejack Licenza Gratis
    Shadow Fight 3
    Shadow Fight 3
    Shadow Fight 3 è un picchiaduro per

    Leave a reply "Star Wars: Galaxy of Heroes"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: