State cercando una stanza in affitto o un coinquilino? Provate con l’app Badi! (foto)

Leonardo Banchi

Se vi siete già trovati a trasferirvi in una nuova città per lavoro o per studio, sicuramente sapete quanto sia difficile trovare una stanza da condividere senza incappare in sorprese sgradite o coinquilini poco piacevoli: certo, gruppi su Facebook o siti web dedicati possono aiutare, ma anche questi ultimi sono spesso confusionari, poveri di dettagli e poco aggiornati.

Per fortuna, la soluzione potrebbe venire direttamente dalla vostra tasca: si tratta di Badi, un’applicazione gratuita che vi aiuterà proprio a trovare stanze in affitto o nuovi coinquilini.

Un coinquilino a portata di mano

Il funzionamento di quest’app è molto semplice: dopo esservi registrati, se avete una stanza a disposizione potrete creare un “annuncio”, con tanto di foto, dettagli sulle spese e informazioni su di voi, così da presentare l’occasione a più persone possibile, mentre se invece state cercando una nuova sistemazione potete scorrere le offerte disponibili e fare la vostra valutazione avendo in mano tanti elementi per scegliere.

LEGGI ANCHE: Il seguito di Reigns sta arrivando! Her Majesty dal 7 dicembre su Steam, App Store e Play Store

Le stanze a disposizione possono essere ricercate specificando un luogo preciso, ma anche filtrandole per prezzo, sistemazione, accessori e servizi presenti e numero di coinquilini. Se avrete la fortuna di trovare qualcosa che vi interessa potrete poi spingervi oltre e contattare il referente tramite il sistema di chat interno, così da ottenere altre informazioni, fissare un appuntamento o finalizzare la prenotazione.

Download gratuito

Badi è disponibile gratuitamente per dispositivi Android ed iOS: potete installarla sul vostro smartphone, e trovare il vostro nuovo coinquilino, cliccando sul relativo badge per il download che trovate qui sotto.

POTREBBE INTERESSARTI: Come nascondere app su Android ed iOS

author
Author: 
    Strano ma vero, Microsoft Edge spopola su Android
    Strano ma vero, Microsoft Edge spopola su Android
    di Marco Fiore, Nessun Commento –
    App e Giochi scontati e gratis sul Play Store 9-10 Dicembre
    App e Giochi scontati e gratis sul Play Store 9-10 Dicembre
    Sono oltre 50 tra  applicazioni e giochi
    SwiftKey per Android si aggiorna alla versione 6.7.3.28
    SwiftKey per Android si aggiorna alla versione 6.7.3.28
    di Filippo Molinini, Nessun Commento –

    Leave a reply "State cercando una stanza in affitto o un coinquilino? Provate con l’app Badi! (foto)"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: