Supporto auto per smartphone (slot CD) Spigen: magnetico e con stile!

Abbiamo ormai testato tantissimi – se non praticamente tutti – i prodotti Spigen, ed ogni volta che ne testiamo uno nuovo, rimaniamo stupiti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo che, come avrete intuito, descrive perfettamente anche questo supporto auto per smartphone: il Kuel QS24.

Più precisamente, e come vedremo a breve, questo supporto auto unisce l’eleganza e la praticità di un supporto magnetico (di quelli che si agganciano sulle bocchette dell’aria), all’estrema comodità di un supporto da slot CD, senza l’ingombro di una pinza che sorregga lo smartphone. Insomma una “fusione” perfetta, che ora vi descriveremo:

Supporto auto Spigen: unboxing

Prima di vedere com’è fatto e come funziona l’ultimo supporto auto Spigen, vediamone velocemente un unboxing, prestando attenzione alla confezione e agli accessori che troverete al suo interno.

La scatola, esteriormente e come da tradizione Spigen, è in colorazione nero/arancio e raccoglie praticamente tutti i dettagli sul supporto, oltre che a delle raffigurazioni dello stesso:

Piacevole sorpresa all’interno della confezione dove Spigen ha pensato proprio a tutto! Oltre al supporto auto infatti, troverete anche una piccola busta sigillata con all’interno le due piastrine di metallo (di varie forme e dimensioni) da applicare sul retro dello smartphone e che consentiranno di attaccarlo magneticamente al supporto.

Ma non finisce qui: troverete anche diverse pellicole per le piastre in metallo, per evitare che si rovinino, e altri piccoli adesivi che fanno da spessore o protezione aggiuntiva al vostro smartphone. Insomma, un’attenzione ai dettagli sicuramente ben gradita.

Design e Utilizzo

Il supporto auto Spigen non rinuncia nemmeno al design e, alla stregua degli altri prodotti Spigen che abbiamo esaminato, la cura dei particolari è abbinata all’uso di materiali plastici: economici ma comunque di buona qualità e resistenza.

Questo supporto per smartphone, con delle dimensioni di 16,5 x 10,2 x 4,2 cm, è piccolo e leggero ed il suo design è arricchito da alcuni particolari in finta fibra di carbonio che lo rendono adatto a qualsiasi tipo di abitacolo, ma soprattutto il poco ingombro e le forme non disturbano l’utilizzo dei possibili tasti attorno allo slot CD.

Infine il supporto è realizzato nello specifico da tre componenti: la base che andrà nello slot CD (facilissima da installare), la testa esagonale che contiene i magneti con i quali sorreggere lo smartphone, e infine un anello da porre fra la testa e la base e consente di bloccare la testa in una certa posizione, oppure di liberarla per poterla ruotare liberamente.

Supporto auto per smartphone Spigen Kuel QS24

In generale sfruttare il supporto auto di Spigen è molto semplice e se non vorrete applicare la piastra in metallo sul retro del vostro smartphone, potete sempre (come me) interporla tra esso ed una cover, e funzionerà comunque senza problemi.

Supporto auto per smartphone Spigen Kuel QS24

Prima di acquistarlo, ad ogni modo, verificate la posizione del vostro slot CD e capite se la sua posizione possa essere comoda per voi e per il raggiungimento di altri tasti e manopole. Vediamo dunque dove acquistarlo.

Conclusioni e Prezzo

Insomma, perché ci è piaciuto questo supporto auto Spigen? Il Kuel QS24 unisce un corpo dalle dimensioni contenute all’estrema comodità di un supporto magnetico che vi consente di accedere al vostro smartphone con estrema facilità in ogni occasione ma senza la paura che possa scivolare, anche su strade abbastanza scomode e dissestate.

Ma un altro pezzo forte è sicuramente il prezzo: potrete trovare questo supporto auto per smartphone su Amazon Italia ad un prezzo di circa 11 euro – con spedizione gratuita e veloce se avete un account Amazon Prime – che spesso tramite offerte lampo scende anche sui 9 euro. Un vero affare!

Di seguito vi lasciamo il link d’acquisto, ma se voleste vedere altri prodotti del brand vi basterà visitare la sezione dedicata a Spigen sul nostro sito.

Supporto auto iPhone: quale comprareSIete in cerca di un supporto auto per iPhone, ma non sapete quale scegliere? Vediamo insieme quali sono i migliori modelli presenti attualmente sul mercato.
Le migliori app per autoEcco la nostra selezione delle applicazioni più utili ed efficienti per rendere i vostri viaggi sicuri e smart!
author
Author: 
    Migliori Treppiedi Compatti e Leggeri da Viaggio
    Migliori Treppiedi Compatti e Leggeri da Viaggio
    Sei su Telegram? Unisciti GRATIS e RISPARMIA
    Come aumentare la durata della batteria portatile
    Come aumentare la durata della batteria portatile
    Quando si acquista un PC una delle
    Ascoltare Messaggio Vocale WhatsApp Prima Di Inviarlo
    Ascoltare Messaggio Vocale WhatsApp Prima Di Inviarlo
    Sei su Telegram? Unisciti GRATIS e RISPARMIA

    Leave a reply "Supporto auto per smartphone (slot CD) Spigen: magnetico e con stile!"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: