Supporto bici iPhone: quale comprare

In Apple, guida acquisto 14 views

Mentre si va in bici è utile posizionare il nostro smartphone su un supporto adatto. In questo modo possiamo sfruttarlo per rispondere alle chiamate oppure seguire un percorso segnato sulla mappa. Purtroppo il mercato è pieno di prodotti di questo tipo e, molte volte, un utente si ritrova sfogliare pagine e pagine di supporti.

Se anche voi siete interessati all’acquisto di un supporto per bici per il vostro iPhone allora questo è l’articolo che fa per voi. Abbiamo raccolto per voi i migliori supporti bici iPhone presenti attualmente sul mercato.

Supporto bici iPhone: ecco i migliori

Come abbiamo detto in precedenza, ogni volta che si acquista un supporto bici iPhone ci possiamo imbattere in migliaia e migliaia di modelli di vario tipo. Molte volte un utente, pervaso dall’indecisione, non riesce a trovare il prodotto che fa per lui. Per questo motivo abbiamo raccolto per voi i migliori supporti per bici per il nostro smartphone.

Wrcibo

Si tratta di un supporto molto semplice che si aggancia al manubrio della nostra bici. Supporta dispositivi che montano un display di massimo 7 pollici. Inoltre è completamente regolabile con rotazione di 360°.

Bone Collection

Si tratta di un supporto molto semplice costituito da un unico pezzo di silicone. Quindi supporta tutti i manubri in quanto la cinghia è regolabile in base al diametro del manubrio. Inoltre supporta dispositivi che montano un display di massimo 6 pollici e può essere montato anche su scooter e moto.

WBPINE

Si tratta di un supporto simile ai modelli visti in precedenza. La peculiarità di questo supporto è che è impermeabile e che quindi consente di utilizzare il nostro iPhone anche sotto la pioggia. Inoltre è possibile scegliere il modello del supporto in base al modello del proprio iPhone.

Arendo iPhone 7

Si tratta di un supporto realizzato appositamente per iPhone 7. È possibile fissarlo sul manubrio della nostra bici e lo smartphone può essere facilmente rimosso dalla protezione. Inoltre è impermeabile e ci consente di utilizzare lo smartphone anche sotto la pioggia. Il supporto, quindi, è regolabile completamente fino a 360° per ada

Quad Lock Kit

Si tratta di un kit provvisto di una cover con cui agganciare il nostro smartphone sul supporto. Inoltre è estremamente facile da montare ed è disponibile con la maggior parte dei modelli di iPhone.

Conclusioni

Come abbiamo visto esistono diversi modelli di supporti per le bici per il nostro iPhone. Quindi molte volte risulta difficile trovare il modello che fa per noi. E voi ne avete provato un supporto bici iPhone che non è in questa lista? Fatecelo sapere attraverso il box dei commenti.

Cuffie iPhone: quale comprareScegliere delle cuffie iPhone non è affatto semplici: tante le caratteristiche, diversi i budget. Per questo vi aiutiamo nella scelta!
Supporto auto iPhone: quale comprareSIete in cerca di un supporto auto per iPhone, ma non sapete quale scegliere? Vediamo insieme quali sono i migliori modelli presenti attualmente sul mercato.
author
Author: 
    Cambiare password hotspot su iPhone
    Cambiare password hotspot su iPhone
    Come con tutti gli altri smartphone, possiamo
    iPhone 8 Plus vs iPhone 7 Plus, il nostro confronto (foto e video)
    iPhone 8 Plus vs iPhone 7 Plus, il nostro confronto (foto e video)
    Emanuele Cisotti 18/11/2017 ore 11:00 Nonostante buona
    I migliori giochi di cucina per Android e iOS
    I migliori giochi di cucina per Android e iOS
    Siete appassionati di giochi di cucina? Noi

    Leave a reply "Supporto bici iPhone: quale comprare"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: