Tagliare Video su Smartphone Android ed iOS

In Andrid, ios, Programmi Telefoni, Tagliare Video 14 views

Le migliori app per Tagliare Video su Smartphone Android ed iOS

Un video troppo lungo, pezzi non desiderati di registrazione in un video, video con parti venute male e così via e per non rovinare il video oppure renderlo perfetto a volte è solo necessario tagliare un video, rimuovere parti o accorciarlo. Esistono decine di metodi per farlo e se lo fate dallo smartphone con le app che vi consigliamo oggi, in pochi click taglierete un video in mobilità.

Andiamo a vedere le migliori applicazioni per tagliare video su Android.

Migliori App per tagliare video su Android

Quik – Editor Video

Quik disponibile sia per Android che per iOS permette in pochi click di effettuare un editing video professionale ma in modo intuitivo. Sono davvero tante le funzioni a disposizione tra cui quella di tagliare il video. La funzione per tagliare video è molto semplice, il tutto dal menu delle funzioni facilmente accessibile. L’app è la più completa che si possa avere, possiamo aggiungere musica, immagini e video, e molto altro.

Adobe Premier Clip

E’ la mia preferita, è disponibile per Android e iOS, perchè Adobe Premier Clip è vero che è più difficile di usare delle altre ma permette di ottenere un risultato davvero incredibile. Per tagliare video dobbiamo premere sul pulsante del simbolo più per aprire il video e poi tramite la barra in basso selezionare tutte le varie funzioni.

VidTrim

Quest’app invece è più settoriale, visto che permette di tagliare video e basta oltre alcune funzioni utili come ruotare, unire, applicare qualche effetto e così via. Nella versione Free c’è la pubblicità ma in compenso è facilissimo da usare ed una volta aperto il video sarà sufficiente cliccare sulla voce Taglia.

iMovie

Disponibile solo per iPhone e iPad dove iMovie è davvero perfetta. Permette non solo di tagliare ma anche di applicare diverse transizioni, effetti, sottofondo musicale, didascalie e molto altro. Su dispositivi Apple è gratuita ed è davvero intuitiva usarla, infatti per tagliare sarà sufficiente selezionare l’area da eliminare ed il gioco è fatto.

KineMaster – Pro Video Editor

Disponibile solo per Android permette anche di modificare video a 360 gradi ma nella versione gratis viene inserita una filigrana. Si possono aggiungere dei temi, musica e tagliare video facilmente con pochi click ed infine è possibile condividere il risultato suo maggiori social direttamente dall’app.

Video Crop

Video Crop invece è disponibile solo per iOS ed è molto facile da usare anche perché oltre a tagliare video permette di fare solo poche cose, tra cui condividere il video tagliato secondo le nostre esigenze. La comoda funzione di Export permetterà poi di salvare il video nel formato a noi più comodo.

author
Author: 
    Cambiare password hotspot su iPhone
    Cambiare password hotspot su iPhone
    Come con tutti gli altri smartphone, possiamo
    Si possono trasferire le conversazioni WhatsApp da iPhone ad Android e viceversa?
    Si possono trasferire le conversazioni WhatsApp da iPhone ad Android e viceversa?
    Trasferire conversazioni WhatsApp da iPhone ad Android

    Leave a reply "Tagliare Video su Smartphone Android ed iOS"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: