Temi personalizzati ora disponibili per Swiftkey

In Android, app android, app ios, Apple, tastiera 34 views

Gli sviluppatori di Swiftkey hanno da pochi giorni rilasciato un aggiornamento davvero interessante: da ora potremo infatti creare i nostri temi personalizzati! Swiftkey è una delle tastiere più famose, oramai credo sia difficile che qualcuno non la conosca… Disponibile per Android da moltissimo, e da qualche tempo rilasciata anche per iOS, Swiftkey si sostituisce egregiamente alla nostra tastiera di sistema: il suo punto forte è un motore predittivo avanzato, capace di imparare dal modo in cui scriviamo abitualmente e suggerendo quasi sempre le parole corrette durante la digitazione.

Ci consente inoltre di utilizzare più lingue insieme, distinguendo quale utilizziamo in quel momento, ed inoltre utilizza l’account Google per salvare i nostri dati, così da poterla utilizzare su più dispositivi mantenendo le predizioni corrette su ognuno di essi.

Temi personali, era ora!

Come dicevamo, pochi giorni fa è stata aggiornata portando con sé una fresca novità: i temi personali. Inoltre sono state inserite nuove lingue (ne aggiungono ad ogni aggiornamento, sembrano non finire mai!).

Per creare un nuovo tema, vi basterà aprire l’applicazione, cliccare su Temi e andare all’ultimo tab, Personalizzato. Da qui potrete iniziare la creazione di un nuovo tema, operazione veramente semplice: non dovrete fare altro che premere su Inizia, dopodiché selezionare un’immagine di sfondo dalla vostra galleria, l’opacità che dovrà avere, ed infine decidere se utilizzare i bordi dei tasti e se visualizzare i simboli sui tasti.

Per finire, basterà cliccare su Fatto in alto a destra e potrete immediatamente utilizzare il vostro nuovo tema! Vi lascio qualche immagine d’esempio con i temi creati da me. Se non la avete ancora scaricata potete farlo da qui: Google PlayApp Store.

author
Author: 
    Apple guadagna oltre 1200 euro al secondo
    Apple guadagna oltre 1200 euro al secondo
    Secondo i dati del 2016, Apple guadagna
    Google Play Music introduce il supporto ad iPhone X
    Google Play Music introduce il supporto ad iPhone X
    Giuseppe Tripodi 15/12/2017 ore 15:32 Se avete

    Leave a reply "Temi personalizzati ora disponibili per Swiftkey"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: