TicPods di Mobvoi sono gli auricolari wireless che sfidano le AirPods e non fanno nulla per nasconderlo

Edoardo Carlo Ceretti


Design simile, slogan ammiccante e prezzo molto più abbordabile.

Già intraviste qualche settimana fa sul mercato cinese, in queste ore le TicPods sono approdate sullo store internazionale di Mobvoi, anche se non risultano ancora disponibili per l’acquisto, né per il pre-ordine. Per il momento, è presente soltanto un’immagine dinamica che ne mostra le linee e uno slogan che ha tutta l’aria di essere un guanto di sfida alle più celebri AirPods di Apple.

Si tratta infatti di auricolari completamente wireless, dal design affine a quello iconico della controparte Apple e una custodia/power bank per portarsele sempre appresso e ritrovarle sempre cariche e pronte all’uso. Sempre come le AirPods, la colorazione principale è di un bianco lucido, ma non mancano anche le alternative blu e rossa.

LEGGI ANCHE: Samsung Gear IconX (2018), la recensione

In assenza di specifiche tecniche complete, a colpire è soprattutto l’accenno al prezzo, che promette di essere dimezzato rispetto agli auricolari della mela. Prendendo per buono questa indicazione, il prezzo di Mobvoi TicPods dovrebbe aggirarsi attorno ai 90€, un prezzo non proprio basso in senso assoluto, ma a fare la differenza sarà proprio la qualità racchiusa nei piccoli auricolari. Vi aggiorneremo sulle novità, non appena sapremo di più su specifiche, disponibilità e prezzo definitivo.

Ringraziamo Marco per la segnalazione

Fonte: Store Mobvoi

author
Author: 
    Custodie PC: quale comprare
    Custodie PC: quale comprare
    I computer portatili sono dei preziosi oggetti

    Leave a reply "TicPods di Mobvoi sono gli auricolari wireless che sfidano le AirPods e non fanno nulla per nasconderlo"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: