Turgs gBackup Wizard

In eMail, Internet 78 views


Turgs gBackup Wizard è un programma disponibile per computer con sistema operativo Windows e utile per effettuare il backup della posta elettronica ricevuta e inviata attraverso il servizio Gmail di Google. È possibile esportare il risultato finale in modo da importarlo poi successivamente in Outlook oppure scegliendo tra le tipologie di file disponibili (ce ne sono oltre dieci in totale). Tutti gli allegati ai messaggi vengono mantenuti nel processo.

La configurazione prevede anzitutto l’inserimento delle credenziali d’accesso alla piattaforma (indirizzo e password). Per chi ha abilitato l’autenticazione in due passaggi all’account Google sarà necessario affrontare un ulteriore step, inserendo manualmente il codice di verifica fornito.

La versione dimostrativa di Turgs gBackup Wizard può essere scaricata in download gratuito, così da testarne le funzionalità prima di mettere mano al portafogli e acquistare quella completa: si può scegliere tra l’edizione Home User (esporta in PST, MSG, EML) in vendita al prezzo di 29,00 dollari o quella Pro (PST, MSG, EML, EMLX, PDF, MBOX, HTML, MHT, XPS, RTF, DOC e Zimbra) che costa 99,00 dollari.

author
Author: 
    Come inviare GIF animate su WhatsApp
    Come inviare GIF animate su WhatsApp
    Non è affatto difficile GIF animate su WhatsApp e
    Incredimail 2
    Incredimail 2
    Filippo Vendrame Versione test: 6.6.0.5328 Incredimail 2

    Leave a reply "Turgs gBackup Wizard"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: