TuTuApp: Miglior Market alternativo per Android ed iOS (Senza Jailbreak)


TuTuApp è il Miglior Market alternativo per Android da usare senza ROOT ed iOS da usare senza Jailbreak anche meglio di Aptoide. Vediamo cos’è, come funziona e come installarlo

Chiunque sia in possesso di un dispositivo Android o iOS per aggiungere funzionalità può usare il Google Play Store per Android o l’AppStore per iOS per scaricare milioni di applicazioni. Installando una semplice applicazione potrà fare delle operazioni mantenendo sempre lo stesso dispositivo.

Ovviamente il Play Store è il negozio ufficiale di Android creato da Google come l’AppStore lo è dei prodotti Apple su cui gira iOS su cui sono presenti oltre 1 milione di applicazioni a testa ma se volete provare le applicazioni in modo gratuito o che non sono presenti sul Play Store, allora vi consiglio di provare TuTuApp.

Cos’è TuTuApp?

TuTuApp permette di scaricare applicazione in formato APK per Android ed IPA per iOS che è possibile installare su qualsiasi device Android o Apple e la cosa bella che su Android non serve il ROOT ma incredibilmente anche su iOS non serve avere il Jailbreak.

TuTuApp, tra i tanti, è forse il market alternativo per Android ed iOS, per Android c’è anche l’ottimo Aptoide, che si sta facendo strada negli ultimi mesi.

Ovviamente la potenza di TuTuApp è che è possibile scaricare applicazioni che di solito sono a pagamento completamente gratis senza pagare un euro. Esistono due versioni di TuTuApp:

  • Free Scaricabile gratuitamente con alcuni contenuti non visibili e download limitati
  • Vip Con alcuni contenuti esclusivi e download illimitati

Come installare TuTuApp su Android ed iOS

TuTuApp per iOS sfrutta i certificati per installare file su iOS senza jailbreak anche se queste app non dispone dei certificati di Apple.

L’installazione è semplicissima ed in pochi click

  1. Vai sul sito ufficiale cliccando QUI direttamente dal vostro dispositivo Android o iOS
  2. Selezionate la voce Android o iOS in alto a destra
  3. Infine, cliccate sul pulsante Download Now o Install per iOS

Per Android verrà scaricato il file APK e sarà sufficiente cliccare su INSTALLA dopo aver atteso qualche secondo affinché il file venga scaricato, mentre per iOS se clicchi su installa restituirà un errore che risolvete così:

  1. Andate nelle Impostazioni ed entrate nella sezione Generali
  2. Selezionate la voce Gestione profili e dispositivo
  3. Cliccate sulla voce Winner Media Co., Ltd
  4. Infine su Autorizza
  5. Finito

Come funziona TuTuApp su Android ed iOS

Una volta installato ed avviato sul vostro dispositivo vi troverete di fronte ad un’app con 5 sezioni, Home dove trovare le app proposte, Game con i giochi, Software sezione con le applicazioni, Ranking con le app più scaricate ed infine in Manage dove troveremo le nostre app che abbiamo installato dove potremo eliminarle o reinstallarle.

Come installare app da TuTuApp

Per trovare un’app è sufficiente cercare nel campo di ricerca in alto e digitare il nome dell’app, ad esempio Spotify++ e cliccare su Get per procedere al download. Infine cliccate su Installa per installare l’app su Android o iOS.



author
Author: 
    Come cancellarsi da Telegram
    Come cancellarsi da Telegram
    Sei stufo di Telegram perché la maggior parte
    Non Salvare Foto WhatsApp Galleria Android
    Non Salvare Foto WhatsApp Galleria Android
    Vuoi BUONI AMAZON GRATIS? Unisciti ai 1400

    Leave a reply "TuTuApp: Miglior Market alternativo per Android ed iOS (Senza Jailbreak)"

    Must read×

    Top