Vedere i “Mi Piace” degli amici su Instagram

In Instagram, Internet 60 views

Quante volte avreste voluto vedere a quali post o a quali profili Instagram mettesse “Mi Piace” un vostro amico? In questa guida su come vedere i “Mi Piace” degli amici su Instagram, scopriremo che è possibile farlo, ma con qualche limitazione!

La guida è semplicissima e l’unico requisito è avere installata l’applicazione sul proprio smartphone. Inoltre essa è praticamente identica sia per Android che per iOS.

Vedere i “Mi Piace” degli amici su Instagram

Dunque prima di iniziare la guida, è bene assicurarsi di avere installata – ed aggiornata all’ultima versione disponibile – l’applicazione Instagram. Per verificarlo vi basterà cliccare sul link corrispondente al vostro sistema operativo qui di seguito:

Ora che tutto è pronto, possiamo passare alla guida e scoprire come vedere i “Mi Piace” degli amici su Instagram! In realtà è davvero semplicissimo perché non dovrete far altro che aprire l’applicazione e cliccare il simbolo del cuore in basso:

Così facendo sarete entrati nella sezione dedicata alle “notifiche” di Instagram riguardanti il vostro profilo e le interazioni che gli altri utenti hanno avuto con voi. Inoltre però, in alto a sinistra avrete accesso alla sezione “Segui già“.

In questa sezione Instagram permette di visualizzare aggiornamenti sulle attività dei vostri amici/seguaci, tra le quali appunto i “Mi Piace” messi o le pagine/persone che hanno iniziato a seguire:

Vedere i "Mi Piace" degli amici su Instagram

Insomma, in due semplici passi potrete vedere i “Mi Piace” degli amici su Instagram e le loro altre attività. Tuttavia, come avrete intuito, questo ha alcune limitazioni che è bene conosciate!

La più grande limitazione sta nel fatto che non si possono visualizzare informazioni su una persona specifica! Tutte le persone delle quali vedrete informazioni in questa sezione, vengono scelte “casualmente” da Instagram ed ordinate per data dell’attività.

Ciò significa inoltre che non è possibile guardare uno storico completo di tutte le attività che il vostro amico/a ha compiuto. Ahimè questo è – per ora – l’unico metodo per vedere i “Mi Piace” degli amici su Instagram.

Un “trucchetto”!

Sebbene vedere i “Mi Piace” degli amici su Instagram è una procedura semplicissima, rimane l’amaro in bocca non poter avere informazioni “più dettagliate” su una specifica persona.

Tuttavia, seguendo quello che è il meccanismo di Instagram, se volete avere più informazioni sulle attività di un amico, vi basterà visualizzare molto spesso la sezione dedicata, che vi abbiamo mostrato prima.

Così facendo rimarrete sempre aggiornati sulle attività dei vostri amici e riceverete maggiori aggiornamenti su ognuno di loro!

 

author
Author: 
    YouTube Video Filters for Chrome
    YouTube Video Filters for Chrome
    YouTube Video Filters for Chrome
    I migliori siti per Film streaming gratis
    I migliori siti per Film streaming gratis
    Abbiamo raccolto per voi una lista sempre
    Outlook4Gmail
    Outlook4Gmail
    Outlook4Gmail Licenza
    Facebook attiva in Italia il riconoscimento facciale. E la privacy?
    Facebook attiva in Italia il riconoscimento facciale. E la privacy?
    Più Facebook è sotto l’occhio del ciclone

    Leave a reply "Vedere i “Mi Piace” degli amici su Instagram"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: