[video] Xbook One X, il laptop che si crede una console Xbox

Nel mese di novembre 2017, Microsoft ha annunciato la più potente console al mondo, con risoluzione 4K, HDR e una vasta gamma di colorazioni: l’Xbox One X che monta a bordo anche un potente lettore dischi Blu-Ray 4K ed ha avuto un gran successo nelle prevendite.

Xbook One X

Se siete dei fan di Xbox, probabilmente conoscerete l’ingegnere Eddie Zarick, che già in passato si è cimentato nell’adattare l’Xbox One S in un potente laptop. Dopo il successo di questo suo primo progetto, Eddie è tornato postando un filmato nel quale mostra le caratteristiche della sua nuova creazione, l’Xbook One X, una versione modificata dell’originale Xbox One X di Microsoft.

“Questa è a tutti gli effetti una Xbox One X, che è stata modificata ed è stata installata in una scocca personalizzata che le restituisce maggior portabilità rispetto ad una Xbox standard”.

L’Xbook One X è una potente versione laptop dell’Xbox One X, nella quale è stato incluso un pannello display LCD da 21.5 ” con risoluzione 1080p Full HD ed una tastiera incassata nella scocca. Tra le altre caratteristiche tecniche troviamo:

  • Audio e tastiera incorporate nella scocca (tastiera con una facile navigazione del sistema).
  • 5 tasti frontali per controllare le funzioni del pannello LCD.
  • Le impostazioni dell’audio  e del display LCD possono essere controllate con tasti appositi.
  • Porta HDMI per la connessione della console ad un monitor o ad una TV 4K.
  • 2 porte USB, Ethernet ed output optical audio.
  • La tecnologia di raffreddamento dell’Xbox mantiene il sistema in funzionamento, l’aria calda viene “aspirata attraverso la parte inferiore del sistema ed espulsa dal retro”.
  • Disponibile in due versioni Bianco e Nero, ed è possibile richiedere ad Eddie anche l’aggiunta di un Gamertag sulla scocca dell’hardware.

Come l’originale Xbox One X, anche l’Xbook One X non è economica. La console con 1TB di memoria sarà disponibile alla vendita per la modica cifra di 2.495,00 $. Se desiderate acquistare questa versione speciale della console, dovrete anticipare 1.000 $, a titolo di caparra, non restituibile, e la vostra console sarà pronta per la spedizione nell’arco di 2-3 settimane.

Vi interesserebbe avere una Xbox laptopizzata? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Articolo di Windows Blog Italia

author
Author: 
    Per Guadagnare Con YouTube Ti Servono Almeno 1000 Iscritti
    Per Guadagnare Con YouTube Ti Servono Almeno 1000 Iscritti
    Grandi cambiamenti per YouTube: stop alla monetizzazione

    Leave a reply "[video] Xbook One X, il laptop che si crede una console Xbox"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: