Vodafone Christmas Card 2017: Cosa Comprende E Quanto Costa

SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Vodafone si prepara a lanciare la nuova Christmas Card 2017: quanto costa? Cosa offre? Cosa comprende? Conviene attivarla? Ecco quello che devi sapere

Vodafone Christmas Card 2017 si chiama Promo Natale Pass

Il Natale si avvicina e, come ogni anno, anche questa volta Vodafone si prepara alla festività e a lanciare la classica promozione invernale, che tutti i clienti dell’operatore conoscono come Christmas Card. 

Contrariamente al passato, però, quest’anno la Christmas Card di Vodafone funzionerà in modo diverso ed avrà anche un nuovo nome.

Del resto è normale: in passato la Christmas Card di Vodafone offriva minuti ed SMS aggiuntivi, poi si è adattata ai temi e ha iniziato ad offrire giga gratis per navigare su internet. Con l’edizione 2017 la Christmas Card di Vodafone si evolve di nuovo e introduce tante novità interessanti a partire dal nome e dal costo di attivazione.

Ecco come cambia la Christmas Card 2017. 

Addio alla Christmas Card, arriva la Promo Natale Pass nel 2017

Come anticipato, per quest’anno la tradizionale Christmas Card cambia veste e sicuramente la novità più interessante è rappresentata dal fatto che diventa gratuita. Tutti i clienti la potranno attivare gratis. Non male come inizio!

Cambia anche il nome: la promozione si chiama ora Promo Natale Pass.

Assieme al nome cambia anche l’offerta: la Promo Natale Pass offre infatti un Vodafone Pass a scelta ai clienti dell’operatore rosso.

Attivazione Promo Natale Pass

La promozione Promo Natale Pass sarà attivabile dal 30 Novembre 2017 fino al 31 Gennaio 2018 ed avrà un funzionamento molto semplice: tutti i clienti in possesso di un piano consumer, ricaricabile o in abbonamento, potranno richiedere gratuitamente l’attivazione di un Vodafone Pass della durata di un mese.

Cosa è un Vodafone Pass?

I Vodafone Pass sono pacchetti che permettono di usufruire di traffico illimitato per particolari tipi di contenuti: sono presenti ad esempio l’opzione VideoSocial & Chat e Musica.

Facendo un esempio concreto, attivando la prima opzione sarà possibile guardare tutti i video di YouTube e simili senza intaccare il pacchetto di GB a propria disposizione.

C’è solo un vincolo

L’unico vincolo per la promozione natalizia è che non sarà possibile cumularla con altre promozioni che vadano a toccare uno stesso pass. Ad esempio, se il tuo contratto prevede il Pass Video ad un prezzo scontato, puoi attivarla solamente per ottenere il Social & Chat o il Pass Musica.

Allo stesso modo, se il tuo abbonamento prevede l’addebito automatico per il Pass Social & Chat (come il piano Vodafone Pro), non puoi utilizzarla per risparmiare sull’importo mensile, ma solo per ottenere gratuitamente un secondo pass di tipo diverso.

Allora, cosa ne pensi di questa promozione Promo Natale Pass? Ti sembra interessante? Considerando che è gratis, direi che non ci si può assolutamente lamentare.

Mi sembra un bel regalo di Vodafone per tutti i clienti!

Fonte: MondoMobileWeb


Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:
author
Author: 
    dodocool: le migliori offerte di dicembre
    dodocool: le migliori offerte di dicembre
    by androidaba · 13 dicembre 2017
    Offerte Amazon 13 Dicembre 2017 by YourLifeUpdated.net
    Offerte Amazon 13 Dicembre 2017 by YourLifeUpdated.net
    Prodotto in Offerta Acquista Prezzo (€) Sconto

    Leave a reply "Vodafone Christmas Card 2017: Cosa Comprende E Quanto Costa"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: