Vodafone presenta la Giga Bike, il futuro delle due ruote

In Internet, Vodafone 20 views

All’EMCA, Vodafone ha sorpreso tutti presentando la “Giga Bike”, un insieme di nuove tecnologie che in futuro potranno influenzare il mondo delle due ruote. Il prototipo, infatti è dotato di due motori elettrici, la cui potenza può essere regolata in base al contesto in cui ci si trova, offrendo così differenti modalità di guida.

Inoltre è possibile regolare la posizione del manubrio, l’altezza da terra e molte altro utilizzando l’app creata da Vodafone.

La nuova funzione “eCall”

Vodafone ha deciso di promuovere la eCall, una funzione che a partire dal 31 Marzo 2018 sarà obbligatoria su tutti i veicoli di nuova generazione. Essa permetterà, in caso di incidente, attraverso una SIM presente all’interno dell’auto, di inviare una chiamata di emergenza con le coordinate del veicolo, in modo tale da far intervenire tempestivamente i soccorsi; anche nel caso in cui il pilota non sia cosciente.

Vodafone ha deciso di estendere questo concetto, presentando, in aggiunta alla Giga Bike, un safety pack, che andrà a tutelare anche il mondo delle due ruote. Infatti, appena si avverte la caduta della moto, la sim invierà un segnale all’operatore, che mettendosi in contatto con il pilota, valuterà la situazione e sarà in grado di intervenire attraverso la posizione.

author
Author: 
    Direct from Instagram: un’app per i messaggi diretti
    Direct from Instagram: un’app per i messaggi diretti
    La nuova app di Instagram dedicata esclusivamente
    Creare Sito Internet Professionale Con WebSite X5
    Creare Sito Internet Professionale Con WebSite X5
    SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated:
    Telegram si aggiorna alla versione 4.6
    Telegram si aggiorna alla versione 4.6
    Nuovo aggiornamento per la famosa app di

    Leave a reply "Vodafone presenta la Giga Bike, il futuro delle due ruote"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: