Vodafone regala 7 giorni di video senza consumare traffico dati ad alcuni clienti

Vezio Ceniccola


Vodafone è in vena di regali in questi giorni, e la cosa non può far che piacere ai suoi clienti più fortunati. L’operatore rosso sta regalando la promozione Vodafone Pass Video Week ad alcuni clienti selezionati, che avranno solo pochi giorni di tempo per attivarla.

L’opzione Pass Video Week consente di guardare i video in streaming su diverse piattaforme dedicate senza consumare il traffico dati delle offerte attive per la propria SIM. La validità dell’opzione è di 7 giorni, terminati i quali si disattiva automaticamente, e la risoluzione massima consentità per la visione è 480p.

I clienti che ricevono il messaggio dell’operatore possono attivare gratuitamente la promozione entro il 18 marzo 2018, solo per il numero su cui hanno ricevuto il messaggio, chiamando l’apposito numero di servizio 42100.

LEGGI ANCHE: Migliori offerte Vodafone

Per maggiori informazioni su Vodafone Pass Video Week potete visitare la pagina dedicata a questo indirizzo, mentre trovate di seguito un esempio dell’SMS che l’operatore sta inviando agli utenti selezionati.

Vodafone ti fa un regalo: 7 giorni di video senza limiti e senza consumare Giga con Pass Video Week. Hai tempo fino al 18/3. Attivali subito gratuitamente al 42100! Poi si disattivano in automatico

Via: MondoMobileWeb

author
Author: 

    Leave a reply "Vodafone regala 7 giorni di video senza consumare traffico dati ad alcuni clienti"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: