Wakie

In Chat e IM, Internet 86 views
Wakie,5 / 5 ( 1votes )


Wakie è un’applicazione disponibile in download gratuito per Android, iOS e smartphone Windows, che permette di entrare in contatto con persone sconosciute da tutto il mondo, per parlare di qualsiasi argomento o tema. Si tratta di uno strumento utile anche per esercitarsi con l’inglese, con lo spagnolo, con il giapponese e con qualsiasi altra linguaggio, facendo pratica parlando direttamente con un madrelingua.

Il funzionamento è molto semplice: è possibile porre una domanda alla quale qualcuno risponderà oppure effettuare una ricerca tra quelle già poste. Ad esempio, è possibile chiedere informazioni su un determinato paese o territorio prima di andarlo a visitare. La conversazione può avvenire a voce oppure tramite chat. Lo sviluppatore garantisce il pieno rispetto della privacy: l’interlocutore non è in grado di vedere né il nome di chi si trova all’altro capo della connessione né il suo numero di telefono.

Tra le altre cose, Wakie (il nome completo dell’app è Wakie: Talk to Strangers, Chat) consente di impostare un orario in cui ricevere una chiamata per essere svegliati, ovviamente da un estraneo. Un’app originale, utile divertente.

author
Author: 
    Google Foto: come funziona
    Google Foto: come funziona
    Se sei un amante della fotografia ed
    Come verificare copertura Fibra ottica
    Come verificare copertura Fibra ottica
    A che punto sono i lavori per

    Leave a reply "Wakie"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: