Wise System Monitor

In Produttività, Utilità di sistema 94 views


Wise System Monitor è un gadget del desktop che traccia e visualizza le informazioni in tempo reale sul proprio PC.

Non c’è alcuna interfaccia appariscente, niente quadranti analogici o qualcosa di simile, solo una piccola barra grigia con un paio di bar e varie figure: CPU e RAM, velocità di upload, la velocità di download e la temperatura della CPU.

Questo sembra molto semplice, ma cliccando una di queste aree si apre un pannello con altri dati, mostrando quali programmi stanno caricando o scaricando dei dati, grafici di upload e prestazioni di download nel corso del tempo, tabelle che mostrano le maggior parte dei processi che consumano RAM e CPU, dettagli della CPU, la temperatura di unità e scheda grafica. Wise System Monitor non mostra solo liste statiche ma aggiornate in tempo reale e se si decide che non è più necessario un programma particolarmente esoso a livello di RAM, basterà passare il cursore del mouse sopra il nome, fare clic sulla “X” alla sua destra e sarà chiuso.

Facendo clic destro sulla barra gadget potrete selezionare Altri dettagli, facendo apparire un’altra finestra con un semplice strumento simile ad un Task Manager e un pannello di informazioni di sistema; quest’ultimo potrebbe essere utile di tanto in tanto, ma per la maggior parte può essere tranquillamente ignorato.

author
Author: 
    Microsoft Mouse and Keyboard Center
    Microsoft Mouse and Keyboard Center
    Microsoft Mouse and Keyboard Center
    TheFork: come funziona e utilizzo degli Yums
    TheFork: come funziona e utilizzo degli Yums
    A cura di Marco Mattioli del 18
    Knowte
    Knowte
    Knowte è un programma utile per scrivere
    Firemin Portable
    Firemin Portable
    Firemin Portable

    Leave a reply "Wise System Monitor"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: