Xender

In Gestione disco, Produttività 82 views
Xender,5 / 5 ( 1votes )


Xender è un’applicazione sviluppata dalla software house Anmobi, disponibile per smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android e iOS. La distribuzione avviene in modo del tutto gratuito, attraverso le piattaforme Play Store di Google e App Store di Apple.

Si tratta di uno strumento utile per il trasferimento di file da computer a smartphone (o viceversa) e tra i dispositivi mobile. Garantita la piena compatibilità con i device dotati di piattaforme differenti (ad esempio un telefono Android e un tablet iOS), così come la possibilità di scambiare contatti, documenti e contenuti multimediali senza limiti in termini di grandezza. L’invio dei dati da o verso i computer avviene visitando il sito weline.cc tramite browser desktop ed effettuando la scansione del codice QR mostrato con la fotocamera dello smartphone o del tablet.

In definitiva, Xender rappresenta una buona alternativa ad applicazioni come AirDroid, consigliata soprattutto a chi si trova spesso nella necessità di dover mettere in comunicazione dispositivi o postazioni differenti. Da segnalare la mancanza del supporto all’italiano: le lingue presenti sono inglese, hindi, indonesiano, coreano, cinese e spagnolo.

author
Author: 
    Glary Utilities Portable
    Glary Utilities Portable
    Glary Utilities Portable
    DSynchronize Portable
    DSynchronize Portable
    DSynchronize Portable
    Glary Disk Cleaner
    Glary Disk Cleaner
    Glary Disk Cleaner è un programma sviluppato
    FocusWriter Portable
    FocusWriter Portable
    FocusWriter Portable è un editor testuale che

    Leave a reply "Xender"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: