Xiaomi Huami Amazfit 2: iniziano i pre-ordini dal 6 Dicembre

Abbiamo imparato a conoscere Huami, società controllata da Xiaomi, a partire dalla Mi Band 1. Da quel momento, la società cinese ha guadagnato sempre più importanza nel mercato dei dispositivi indossabili grazie al rapporto qualità/prezzo dei suoi prodotti.

Ammiraglia della lineup della casa che ha creato il brand Amazfit è lo sportwatch Amazfit Pace. Chiamato semplicemente Amazfit Smartwatch in Cina, questo piccolo gioiellino, a un prezzo che ormai si aggira attorno agli 80 euro, riesce ad offrire una dotazione hardware veramente completa. Troviamo per esempio uno schermo transreflective, GPS, sensore per i battiti e 4 GB di memoria interna, caratteristiche molto difficili da trovare tutte insieme in un solo orologio. D’altronde, smartwatch più blasonati con queste caratteristiche possono anche essere trovati, ma a prezzi decisamente più alti di questo Pace, che tra l’altro è amato dalla community grazie alla presenza di Android completo a bordo che ne consente il modding.

Ebbene, sulla scia di questo successo, Huami è pronta a presentare il successore del tanto acclamato Pace il 12 dicembre, ma i preordini partiranno già da domani 6 dicembre.

Amazfit Pace 2: preordine alla cieca

Chi effettuerà il preordine da domani dovrà un po’ fidarsi visto che il nuovo Pace sarà svelato tra una settimana. Avremo più dettagli solo dal giorno della presentazione ufficiale. Sicuramente lo vedremo commercializzato anche da store di terze parti come Gearbest. Staremo a vedere il prezzo, che molto probabilmente non si discosterà molto da quello del predecessore.

Smartwatch economici: quali comprareVolete entrare nel mondo degli smartwatch ma non sapete quale scegliere? Ecco la nostra guida all’acquisto degli smartwatch economici (anche cinesi).
author
Author: 
    Miglior portatile: guida all’acquisto
    Miglior portatile: guida all’acquisto
    Selezionare i migliori portatili non è stato facile. Smartphone
    Quale Xiaomi comprare: guida all’acquisto
    Quale Xiaomi comprare: guida all’acquisto
    Croce e delizia per molti amanti della
    Diffusore aromi: i migliori da comprare
    Diffusore aromi: i migliori da comprare
    Grazie alla tecnologia ad ultrasuoni il diffusore
    Recensione MSI GT72VR 7RE Dominator Pro
    Recensione MSI GT72VR 7RE Dominator Pro
    I portatili da gaming sono una categoria

    Leave a reply "Xiaomi Huami Amazfit 2: iniziano i pre-ordini dal 6 Dicembre"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: