Xiaomi Redmi 5: ufficiale il 7 Dicembre in Cina

In Smartphone, xiaomi, xiaomi redmi 5 19 views

Con un post sul social cinese Weibo, Xiaomi ha ufficialmente annunciato la data di presentazione di Redmi 5 e della sua variante Plus. Parliamo di pochi giorni di attesa, infatti i nuovi medio-gamma della casa cinese saranno completamente rivelati il 7 dicembre.

Specifiche tecniche probabili

Specifiche abbastanza standard per i nuovi modelli, ma quello che dovrebbe essere interessante è il prezzo. Parliamo infatti di 999 Yuan (~127€) per Redmi 5, che dovrebbe avere uno Snapdragon 430 come SoC, 2/3/4 GB di RAM, 16/32/64 GB di memoria interna (espandibile con microSD) e batteria da 3.200 mAh. Il cambio più radicale dovrebbe essere nel display, che passerà al nuovo rapporto di forma 18:9 con risoluzione HD+. Dovremmo trovare anche fotocamera posteriore da 12 megapixel e frontale da 5 megapixel, lettore d’impronte posteriore e MIUI 9 basata su Android 7.1.2 Nougat.

Abbiamo meno informazioni per Redmi 5 Plus, ma dovrebbero cambiare di poco. Probabilmente vedremo cambiare solo SoC con uno Snapdragon 625, batteria da 4000 mAh e, ovviamente, prezzo che però non è ancora noto.

La commercializzazione di questi nuovi smartphone dovrebbe partire dal 10 dicembre, ma aspettiamo la presentazione per i nuovi dettagli ufficiali.

author
Author: 
    iPhone X Non Si Accende: Cosa Fare?
    iPhone X Non Si Accende: Cosa Fare?
    SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated:
    Strano ma vero, Microsoft Edge spopola su Android
    Strano ma vero, Microsoft Edge spopola su Android
    di Marco Fiore, Nessun Commento –

    Leave a reply "Xiaomi Redmi 5: ufficiale il 7 Dicembre in Cina"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: