YouTube si prepara a introdurre il tema Dark!

In Internet, Youtube 31 views

Come al suo solito, Android Police ha effettuato il teardown della nuova versione di YouTube, la v 12.45. Quello che ne è uscito fuori sembra piuttosto interessante.

Sembra infatti che il team dietro alla piattaforma video più famosa al mondo stia lavorando a un tema scuro per la sua applicazione per Android. Finalmente, direbbero tutti gli utenti con un dispositivo con schermo AMOLED, che hanno desiderato questa novità per anni.

Il codice “incriminante”

Come si può evincere dalla stringhe di codice trovate nell’apk, sembra che il tema scuro sarà chiamato “Dark watch”. Ovviamente, non essendo questa una novità in assoluto, ma solo un indizio, vi consigliamo di prendere tutte queste informazioni con le pinze, anche se siamo piuttosto sicuri che un tema scuro prima o poi arriverà.

<string name="pref_developer_dark_theme_for_watch_panel_title">Dark watch</string>
<string name="pref_developer_dark_theme_for_watch_panel_summary">Use dark theme in the watch panel</string>

from xml/developer_prefs.xml
<SwitchPreference android:title="@string/pref_developer_dark_theme_for_watch_panel_title" android:key="theme_dark_watch_panel" android:summary="@string/pref_developer_dark_theme_for_watch_panel_summary" android:defaultValue="false" />

Come potete vedere dalle immagini, Dark watch è ancora un work in progress. Infatti sembrano esserci problemi con la visualizzazione di scritte e icone in certe sezioni della schermata.

Staremo a vedere come si evolverà la situazione, ma se tutto andrà in porto siamo sicuri che molti utenti saranno felici di questa novità. Nel frattempo, potete scaricare la nuova versione di YouTube da APKMirror.

E voi, stavate aspettando da tanto un tema scuro per YouTube! Non esitate a farcelo sapere con un commento nella sezione apposita!

author
Author: 
    Mailbird lite
    Mailbird lite è la versione gratuita di
    il Comune di Parma entra nel data center Lepida
    il Comune di Parma entra nel data center Lepida
    I data center e le loro infrastrutture

    Leave a reply "YouTube si prepara a introdurre il tema Dark!"

    Must read×

    Top
    %d bloggers like this: